uscite infrasettimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ciao!
Da dove partite e a che ora di preciso?
Per me è un po fuori zona devo vedere se riesco ad organizzarmi con la macchina, tutta in bici è un po' lunga..

Di solito si parte dalla chiesa in piazza, non si sbaglia c'è solo una strada e una chiesa, l'ora e' da decidere, visto che sei te che ti sposti dai l'ora e e ti si aspetta, sentiamoci domani x cell..e si decide. ok.:celopiùg:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Automunito! 15.30 davanti alla chiesa va bene? Che giro è? Più pedalato o più dicesa?

Domani con partenza ore 14,30 io e Giuseppe facciamo un giro in zona Tortore-Sambre per testare un paio di sentieri.
Se vuoi venire fatti vivo.
Rientro non dopo le 18,00.

Grazie per l'invito, una volta però mi aggrego volenieri perchè sono zone belle e che batto poco!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Di solito si parte dalla chiesa in piazza, non si sbaglia c'è solo una strada e una chiesa, l'ora e' da decidere, visto che sei te che ti sposti dai l'ora e e ti si aspetta, sentiamoci domani x cell..e si decide. ok.:celopiùg:
Parru, mi raccomando, ai Barto fagli fare i giro dei tre laghi...(il famoso e unico giro a spirale...):rosik:
Io invece ti vò in tasca, oggi vò a :specc:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru, mi raccomando, ai Barto fagli fare i giro dei tre laghi...(il famoso e unico giro a spirale...):rosik:
Io invece ti vò in tasca, oggi vò a :specc:

Non sentendoti immaginavo che andavi a :specc:
Il mitico giro i tre laghi a spirale, viene bene partendo da Scandicci , oggi siamo pariti dall'impruneta e s'è fatto il giro delle ville, praticamente si parte in salita cercando il punto piu' alto dell'impruneta, poi giu , poi su..:smile::smile:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Non sentendoti immaginavo che andavi a :specc:
Il mitico giro i tre laghi a spirale, viene bene partendo da Scandicci , oggi siamo pariti dall'impruneta e s'è fatto il giro delle ville, praticamente si parte in salita cercando il punto piu' alto dell'impruneta, poi giu , poi su..:smile::smile:

Per compensare le salite alla fine m'ha fatto fare una pettata di 500m per una discesa di 150!!:smile::smile:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
salve a tutti
sono nuovo del forum Toscano,
dato che giro a Firenze da poco più di una settimana, e anche se apprezzo moltissimo le cascine e lo sterratone che porta dalle piagge ai renai, comincio ad aver voglia di conoscere qualche alternativa...
sono disponibile ad incontrare chiunque abbia voglia di guidarmi
nei giorni feriali martedì,venerdì pomeriggio e mercoledì mattina
p.s. ho una mtb front da 80 mm quindi eviterei super enduro e DH, preferirei tornare a casa stanchissimo ma sano
:celopiùg:
ciao
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
salve a tutti
sono nuovo del forum Toscano,
dato che giro a Firenze da poco più di una settimana, e anche se apprezzo moltissimo le cascine e lo sterratone che porta dalle piagge ai renai, comincio ad aver voglia di conoscere qualche alternativa...
sono disponibile ad incontrare chiunque abbia voglia di guidarmi
nei giorni feriali martedì,venerdì pomeriggio e mercoledì mattina
p.s. ho una mtb front da 80 mm quindi eviterei super enduro e DH, preferirei tornare a casa stanchissimo ma sano
:celopiùg:
ciao

Bene, questa settimana causa meteo preferisco la bdc, ma dal prossimo mercoledì mattina sei arruolato per giri turistico-massacranti :celopiùg:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Oggi ore 14,30, abbiamo deciso ora, ci troviamo a Careggi per salire a poggio al Giro con discesa sul Brigante, linea e Shapo.
Cell sul profilo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo