uscite infrasettimanali

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ciao!
Da dove partite e a che ora di preciso?
Per me è un po fuori zona devo vedere se riesco ad organizzarmi con la macchina, tutta in bici è un po' lunga..

Di solito si parte dalla chiesa in piazza, non si sbaglia c'è solo una strada e una chiesa, l'ora e' da decidere, visto che sei te che ti sposti dai l'ora e e ti si aspetta, sentiamoci domani x cell..e si decide. ok.:celopiùg:

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Automunito! 15.30 davanti alla chiesa va bene? Che giro è? Più pedalato o più dicesa?

Domani con partenza ore 14,30 io e Giuseppe facciamo un giro in zona Tortore-Sambre per testare un paio di sentieri.
Se vuoi venire fatti vivo.
Rientro non dopo le 18,00.

Grazie per l'invito, una volta però mi aggrego volenieri perchè sono zone belle e che batto poco!

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Di solito si parte dalla chiesa in piazza, non si sbaglia c'è solo una strada e una chiesa, l'ora e' da decidere, visto che sei te che ti sposti dai l'ora e e ti si aspetta, sentiamoci domani x cell..e si decide. ok.:celopiùg:
Parru, mi raccomando, ai Barto fagli fare i giro dei tre laghi...(il famoso e unico giro a spirale...):rosik:
Io invece ti vò in tasca, oggi vò a :specc:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru, mi raccomando, ai Barto fagli fare i giro dei tre laghi...(il famoso e unico giro a spirale...):rosik:
Io invece ti vò in tasca, oggi vò a :specc:

Non sentendoti immaginavo che andavi a :specc:
Il mitico giro i tre laghi a spirale, viene bene partendo da Scandicci , oggi siamo pariti dall'impruneta e s'è fatto il giro delle ville, praticamente si parte in salita cercando il punto piu' alto dell'impruneta, poi giu , poi su..:smile::smile:

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Non sentendoti immaginavo che andavi a :specc:
Il mitico giro i tre laghi a spirale, viene bene partendo da Scandicci , oggi siamo pariti dall'impruneta e s'è fatto il giro delle ville, praticamente si parte in salita cercando il punto piu' alto dell'impruneta, poi giu , poi su..:smile::smile:

Per compensare le salite alla fine m'ha fatto fare una pettata di 500m per una discesa di 150!!:smile::smile:

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
salve a tutti
sono nuovo del forum Toscano,
dato che giro a Firenze da poco più di una settimana, e anche se apprezzo moltissimo le cascine e lo sterratone che porta dalle piagge ai renai, comincio ad aver voglia di conoscere qualche alternativa...
sono disponibile ad incontrare chiunque abbia voglia di guidarmi
nei giorni feriali martedì,venerdì pomeriggio e mercoledì mattina
p.s. ho una mtb front da 80 mm quindi eviterei super enduro e DH, preferirei tornare a casa stanchissimo ma sano
:celopiùg:
ciao

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
salve a tutti
sono nuovo del forum Toscano,
dato che giro a Firenze da poco più di una settimana, e anche se apprezzo moltissimo le cascine e lo sterratone che porta dalle piagge ai renai, comincio ad aver voglia di conoscere qualche alternativa...
sono disponibile ad incontrare chiunque abbia voglia di guidarmi
nei giorni feriali martedì,venerdì pomeriggio e mercoledì mattina
p.s. ho una mtb front da 80 mm quindi eviterei super enduro e DH, preferirei tornare a casa stanchissimo ma sano
:celopiùg:
ciao

Bene, questa settimana causa meteo preferisco la bdc, ma dal prossimo mercoledì mattina sei arruolato per giri turistico-massacranti :celopiùg:

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Oggi ore 14,30, abbiamo deciso ora, ci troviamo a Careggi per salire a poggio al Giro con discesa sul Brigante, linea e Shapo.
Cell sul profilo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo