un montalbano???
Va bene anche Montalbano ma io non lo conosco quindi informati.
Non mi posso muovere prima delle 13,20 da Firenze ma penso che possa bastare.
Aggiorniamoci.
un montalbano???
io invece vado mercoledì mattina presto (rientro ore 11.00)
se qualcuno vuole aggregarsi ......
S'andrebbe con i Pehori, ci guidano loro, e poi tu sei pieno di tracce gps...sentiamo icche dicono...Va bene anche Montalbano con ma io non lo conosco quindi informati.
Aggiorniamoci.
Va bene anche Montalbano ma io non lo conosco quindi informati.
Aggiorniamoci.
S'andrebbe con i Pehori, ci guidano loro, e poi tu sei pieno di tracce gps...sentiamo icche dicono...
Se riesco a farmi dare un gg di recupero quasi quasi ci penso!
Allora chi c'è, da dove si parte? A che ora si parte, che giro si fà? Bisogna portare i lumicino? Come in calvana?
Leopra
Mettete orario di partenza e luogo di ritrovo (e magari su per giù il giro).
Non si sa mai.
Gnamo vieni, cosi il giro lo metti te, che sei una garanzia...ti passo a prendere a casa, e ti riporto, e poi ti fò anche un massaggino dove ti fà male....
Allora chi c'è, da dove si parte? A che ora si parte, che giro si fà? Bisogna portare i lumicino? Come in calvana?
Leopra
Metti orario e luogo ma io il giro non lo faccio tanto lungo perchè non voglio fare troppo tardi.
Ma che ne sò io.....io conosco solo la roveta....
Allora se non sappiamo una sega andiamo a morellare così mi faccio questo fatidico Brucomela...........
Mmmm per il Montalbano, mi sà che i pehori, abbiano problemi...
Te dici morello, mmm avevo voglia di cambiare un pò....
A sto punto decido domani, ci stà che torni anche a scalare...
Si cosi mi perdo....Leo domani io non vengo, guardo se sono abile e arruolato per sabato.
Se vuoi andare sul Montalbano e non lo conosci, un bel giro se vuoi te lo descrivo nel dettaglio.
Io c'ho diversi impegni concatenati in mattinata forse per le 14.00 potrei essere operativo.
T'hanno licenziato????Andiamoci settimana prossima in Montalbano, sono a casa .....