uscite infrasettimanali

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io invece il percorso Rocce originale per più di un motivo non lo metterei così in secondo piano rispetto al cosiddetto Brucomela.
:medita:

Allora Leo ci sei domani?
Passi te da me tanto bisogna prendere l'autostrada?
Si prende la tua o la mia?
A che ora?
12,20?
Passo con la mia....si anche se esco alle 12...per cui è piu facile alle 12,25....

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che si hanno a portare i fari?
Che dite?!

Macché si attacca i'Volmiano a 15 km/h e via. :smile:

Boh!!
Fino alle 18,30 c'è luce, in 5 ore e mezzo se ne fa di giri.
A Valibona si può sempre tagliare per i Piloni, un problema potrebbe essere solamente se capitassero guai meccanici dopo il Cantagrilli.
Se avete i fari pronti portateli, io il mio ce l'ho in naftalina casomai dopo vado a metterlo in carica.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Macché si attacca i'Volmiano a 15 km/h e via. :smile:

Boh!!
Fino alle 18,30 c'è luce, in 5 ore e mezzo se ne fa di giri.
A Valibona si può sempre tagliare per i Piloni, un problema potrebbe essere solamente se capitassero guai meccanici dopo il Cantagrilli.
Se avete i fari pronti portateli, io il mio ce l'ho in naftalina casomai dopo vado a metterlo in carica.

Ok per le 13, sono faromunito...

Pero' passiamo dal rifugio, tanto il dislivello è il solito! Così si evita l'asfalto

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ok per le 13, sono faromunito...

Pero' passiamo dal rifugio, tanto il dislivello è il solito! Così si evita l'asfalto

Se cointinua cosi, piu che i fari bisognerà portarsi l'ombrello...e
io che speravo in una giornata di sole...:rosik:

Ma dai che il faro non serve!!!! :smile:
Passiamo dal rifugio sì, è bello quel tratto a mezzacosta ed anche il pezzo del 20 da Foce ai Cerri merita.
Leo oggi pomeriggio esce il sole.:omertà:

Ma siamo 4?
Aveva scritto che veniva anche il ticcio.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Bellissimo giro oggi, e bello duro, grazie a Cangia, Raul e Crazysun....
peccato che però a valibona ci abbia salutato...:medita:, d'altronde salire i cantagrilli l'è dura....

e un son miha grullo .....fare tutto il crinale per fare 2 minuti di discesa ( dentista) :smile::smile::smile:

ps - io voglio fare un ringraziamento particolare a RAULINO.....perchè grazie alla sua presenza il CANGIA...indurito il giro e per la variantina per salire a volmiano ....:rosik::rosik:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo