Per chi fosse interessato ci troviamo alle 14,15 al salviatino.
Se qualcuno venisse ce lo faccia sapere così ci aspettiamo.
Se qualcuno venisse ce lo faccia sapere così ci aspettiamo.
Domani giovedì, tempo permettendo, farei una replica in zona vincigliata.
Chi è disponibile si faccia avanti...........
domani io pedalo dalle 13:15 a max. 15:30 pausa pranzo, zona Impruneta, se ti va di salire chiamami..
Alla fine poi oggi ero da solo ........e il divano ha preso il sopravvento..... mi sono fatto due ore di pennichella...Sono senza auto sequestrata dalla figlia
E in bike non ci vengo troppo lunga
Sono senza auto sequestrata dalla figlia
Oggi ho fatto "Il vecio" in compagnia del Vecio: molto bellino ... ma proprio non molla mai, sei sempre attacato ai freni.
Oggi si stava veramente da Dio, s'è anche provato un paio di ripidoni sopra Gambinossi ....
Ce n'è uno, non fatto, che fa veramente paura ...
Ma te lavorare , mai...Domani mattina ore 9 al parcheggio di Candeli davanti alla casa del popolo per giro all'Incontro sulle orme del Cangia in compagnia di Strike.
Per chi fosse libero il cell è nel profilo
Domani mattina ore 9 al parcheggio di Candeli davanti alla casa del popolo per giro all'Incontro sulle orme del Cangia in compagnia di Strike.
Per chi fosse libero il cell è nel profilo
Mercoledi pomeriggio transcalvana?
Cangia
Raulino
Crazysun
Leopra
venerdì c'è qualcuno dalle 14 x un giretto di 2-3 ore?
Mercoledi pomeriggio transcalvana?
Cangia
Raulino
Crazysun
Leopra
ticcio
Mi sono tirato la zappa sui piedi da solo, se stavo zitto facevo meglio, sono circondato da bikers allenatissimi e agguerriti.
Partenza da La Querce (dal parcheggio dei giardini in fondo all'abitato, andando verso Travalle) alle 14 (tassative, sennò si fa buio facendo anche Monte Gennaro).
PS: se volte partire prima ditemelo che mi devo organizzare.
PS2: portatevi il lungo o le protezioni perchè dal rifugino a Foce ai Cerri ho paura ci si buchi un pò.