• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Oggi ho fatto "Il vecio" in compagnia del Vecio: molto bellino ... ma proprio non molla mai, sei sempre attacato ai freni.
Oggi si stava veramente da Dio, s'è anche provato un paio di ripidoni sopra Gambinossi ....
Ce n'è uno, non fatto, che fa veramente paura ...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Mi par di capire, che anche su codesto versante, l'asticella viene sempre alzata di più.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Domani mattina ore 9 al parcheggio di Candeli davanti alla casa del popolo per giro all'Incontro sulle orme del Cangia in compagnia di Strike.
Per chi fosse libero il cell è nel profilo
 

forna

Biker novus
9/5/10
18
0
0
Livorno
Visita sito
venerdì c'è qualcuno dalle 14 x un giretto di 2-3 ore?

Ciao! io sono forna e vorrei unirmi a te x fare un giro dalle vostre parti, anche se non sono molto in forma 2-3 ore le reggo se t va bene io sono libero venerdì, alle 12.30 finisco di lavorare a Prato e posso venire a Firenze, se mi dai un punto di incontro facile perchè sono senza navigatore...

-A presto
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mercoledi pomeriggio transcalvana?

Cangia
Raulino
Crazysun
Leopra
ticcio



Mi sono tirato la zappa sui piedi da solo, se stavo zitto facevo meglio, sono circondato da bikers allenatissimi e agguerriti.

Partenza da La Querce (dal parcheggio dei giardini in fondo all'abitato, andando verso Travalle) alle 14 (tassative, sennò si fa buio facendo anche Monte Gennaro).


PS: se volte partire prima ditemelo che mi devo organizzare.

PS2: portatevi il lungo o le protezioni perchè dal rifugino a Foce ai Cerri ho paura ci si buchi un pò.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

io porto la frontale.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo