uscite infrasettimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
in definitiva non lo so, ma massimo fino alle due e mezzo, quindi salgo un pò e poi scendo...casomai potrei anche un pò prima...comunque aggiorniamoci a domattina, per me è meglio, vivo alla giornata!
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
per uscite in mtb infrasettimana volentieri organizzandosi per tempo.
abito in zona Fi sud.
ecco mio cell: 3473847157

ciaoooo

Domani intorno alle 13,30, sempre che non sia solo, andrei a fare un giro in zona pratone vincigliata infilandoci dentro la discesa nuova da poggio alle tortore alla cascata del Sambre.
Se vuoi venire no problem ritrovo al Salviatino alle 13,30.
Cell nel profilo.
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
RIPORTO MESSAGGIO DI VINCICLIATA ANCORAVIVA:

"Ciao a tutti, Domenica ho fatto un giretto Vincigliata-Monte Fanna ed ho beccato 3 biker che bazzicano il forum e m'han detto che ora al sentiero degli Dei qualcuno ha messo delle placche con dei ferri accuminati per scoraggiare i bikers.

ora non commento nemmeno queste iniziative dalla spiccata intelligenza ma ammesso che nessuno non lo abbia ancora fatto volevo avvertire di non praticarlo almeno per sta settimana che dice ci siano dei ragazzi che lo stanno bonificando.

e in ogni caso siccome la mamma dei cretini è sempre incinta magari prestate sempre un po' più di attenzione che magari ce li rimettono."


MESSAGGIO DI IGLOO F

OKKIO OKKIO OKKIO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo