uscite infrasettimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
dicerto!!!!!

1) il vecio
2) parru



casca a fagiolo... domani ci vado con la famiglia a camminare.... ma non ci sono mai stato cosa mi consigliate??.....:nunsacci:

Se ti va bene il posto con partenza da San Godenzo ci potremmo vedere alle 7-7,15 al teatro sasch hall.
Il percorso prevede salita da san godenzo fino alla strada di crinale che arriva dal muraglione, poi discesa fino al prato dei romiti e proseguimento fino a san benedetto, risalita dalla parte opposta fino al crinale che si segue fino a prendere lo 00 per il muraglione e poi discesa per san godenzo.
Il giro dovrebbe essere 40 km per 1500 di dislivello.

Aggiorno:

1) il vecio
2) parru
3) giuse
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Se ti va bene il posto con partenza da San Godenzo ci potremmo vedere alle 7-7,15 al teatro sasch hall.
Il percorso prevede salita da san godenzo fino alla strada di crinale che arriva dal muraglione, poi discesa fino al prato dei romiti e proseguimento fino a san benedetto, risalita dalla parte opposta fino al crinale che si segue fino a prendere lo 00 per il muraglione e poi discesa per san godenzo.
Il giro dovrebbe essere 40 km per 1500 di dislivello.

Aggiorno:

1) il vecio
2) parru
3) giuse
x me ok....ci si vede al sasch hall 7-7:15....
si cresce siamo in tre....grande giuse..!!!
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Tanto per mantenere ancora più viva Vincigliata propongo per domani mercoledì un giro al Pratone al crepuscolo con partenza al Salviatino alle ore 19 e rientro massimo alle 21,30-22,
Discesa su Compiobbi e rientro a piacere, meglio se faromuniti.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Mercoledì mattina vorrei pedalare, domani il meteo sembra più incerto..ci fossero interessati..

Se per pedalare "intendi far girare le gambe senza compiere grossi sforzi" allora io ci sono, ma pensavo di andare nel Chianti: do you know Chiantishire ?

EDIT : Come non detto, mi hanno appena "invitato" a un funerale ...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Speravo un po' prima, vediamo.

Grazie dell'invito sherpa... ;)


Ciao Raul, sembra che il giro con il nofix stia saltando quindi per un paio di uscite ci sono..
Però oggi non posso, dovrei andare a correre a Morello sentiamoci per domani o giovedì o venerdì.
A che ora ti tornerebbe bene di partire?
Per me si può fare anche delle trasfertine...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo