allora...burraie!! okkei...
nuovo anche x me....
mmmmm......si tornera' alle 21 come lunedi 18
nuovo anche x me....
No lunedi, se un ci si perde, si torna ad un'ora decente...non sò quanto dislivello...ma salite Cangiste abbestiaa........allora...burraie!! okkei...
nuovo anche x me....
Ok ora e luogo di ritrovo, il giro parte dalle sieci, io direi di essere in bici prima delle 9, perchè poi il pomeriggio sembra peggiori..lunedi: burraie ecc....
paolismo
leopra
parru
Ok ora e luogo di ritrovo, il giro parte dalle sieci, io direi di essere in bici prima delle 9, perchè poi il pomeriggio sembra peggiori..
Parru, io e te si parte di sicuro insieme (ho la macchina io) Paolo, te che fai, vieni a firenze e poi si va là insieme? (anche se monti in autostrada, ti conviene uscire direttamente a firenze sud)
tra un pò esco, e torno stasera, ditemi come vi torna meglio...
Ma la setteguadi??mi dispiace ma io devo ringambare sono senza bici...
l'ho lasciata x la poggiona stamattina rotti raggi davanti
è a l' impru se riesco vado a prenderla.....Ma la setteguadi??
Io e Rosty domani si va a scarlino (se si riesce ad avere una traccia)
se a qualcuno interessa...
@ Cangia: la discesa più bella del Ripaghera? 2,5 o altro?
Quella non ha numero, è siglata con SB (sentirero burraie)Per me quella che passa dalla Burraia Bacio.... ora mi sfugge il numero però
Quella non ha numero, è siglata con SB (sentirero burraie)
Però ho dei dubbi, perchè è vero che è carino, però da cima di poggio ripagheira, dove parte il 2 e il 5, per andare a prenderlo, perdi diverso dislivello sulla strada di crinale, che non sa di niente....
Il 2 ha un tratto da fare a piedi, il 5, non lo sò...mai fatto...
Ci vorrebbe un sentiero, GANZO che da poggio ripaghera, arrivasse direttamente alla chiesa di lubaco, senza dover fare la via crucis, che ciclisticamente sà di poco, e poi dopo anche l'asfalto da santa brigida ...Anche fino all'attacco del 2 perdi quota...
Allora salta direttamente il crinale:
Prendi l'1 che paesaggisticamente è il più particolare, arrivi al santuario, se hai tempo tagli per la strada di Fontassenzio, risali e ti fai quello della Burraia Bacio.
Sennò aspetta i'Cangia vai...
Quella non ha numero, è siglata con SB (sentirero burraie)
Però ho dei dubbi, perchè è vero che è carino, però da cima di poggio ripagheira, dove parte il 2 e il 5, per andare a prenderlo, perdi diverso dislivello sulla strada di crinale, che non sa di niente....
Il 2 ha un tratto da fare a piedi, il 5, non lo sò...mai fatto...
Si questa combinazione mi manca...è una buona idea, così il passaggio tecnico che ti immette nella strada bianca, lo si fà in discesa... e praticamente ti fai la parte sopra del 5 (che non ho mai fatto) e quasi tutta la discesa del bacio...Io ti consiglio di fare il crinale fino al 5, prendi il 5 che è molto carino quando incroci l'SB vai a sinistra (volendo se vai a dx sei in breve a fonterinalda molto bellina per una sosta) e ti fai tutto l'SB in quota fino a Fonte Rosina eppoi ancora fino all'imbocco con l'inizio della discesa di Bacìo (per la più bella delle Burraie) che è quasi alla cascina di M.Rotondo. La discesa di Bacìo è favolosa specie la parte alta.
Lunedi....io assente..vado ad estrarmi (a martellate) il dente del giudizio....raga ma lunedi c'è nessuno x un girello?? ...