Lunedi....io assente..vado ad estrarmi (a martellate) il dente del giudizio....
Lunedi....io assente..vado ad estrarmi (a martellate) il dente del giudizio....
Mercoledì mattina esco forse con Topix in zona Pretone con discesa molto bella e lunga su Compiobbi con finale nuovo tracciato recentemente.
Discesa non banale con molte rocce.
Partenza al massimo alle 8,30 da Ponte a Mensola.
oggi con leo in morello 60 km .... ma che sei grullo .......saliti in cima , brigante, furbi siamo risaliti, l'11 (se non bbaglio) le rocce e le cappelle, scandiccisono cotto come un fegatello,buona notteio e leopra domattina si va a morello. ritrovo ore 8:00 alla rotonda fermata tranvia arcipressi!!!!
oggi con leo in morello 60 km .... ma che sei grullo .......saliti in cima , brigante, furbi siamo risaliti, l'11 (se non bbaglio) le rocce e le cappelle, scandiccisono cotto come un fegatello,buona notte
Ho bisogno di un taglio PARRU !!!!
te l'avevo detto di stare a casa domenica....altro che... bel giro, era tanto che lo volevo fare, oggi i Parru ha avuto la sfortuna di venire con me...oggi con leo in morello 60 km .... ma che sei grullo .......saliti in cima , brigante, furbi siamo risaliti, l'11 (se non bbaglio) le rocce e le cappelle, scandiccisono cotto come un fegatello,buona notte
te l'avevo detto di stare a casa domenica....altro che... bel giro, era tanto che lo volevo fare, oggi i Parru ha avuto la sfortuna di venire con me...
Scandicci-doccia-biagioni-f.seppi-poggio balletto-brigante-linea pezzey-buco chi gira-radio cora-valcenni-5b(vecchia dh? in salita) torre di baracca-f.seppi-tedesco morto-sentiero 11-pianettole-ciliegio-rocce-cappelle-settimello-scandicci.
Grande Parru...
te l'avevo detto di stare a casa domenica....altro che... bel giro, era tanto che lo volevo fare, oggi i Parru ha avuto la sfortuna di venire con me...
Scandicci-doccia-biagioni-f.seppi-poggio balletto-brigante-linea pezzey-buco chi gira-radio cora-valcenni-5b(vecchia dh? in salita) torre di baracca-f.seppi-tedesco morto-sentiero 11-pianettole-ciliegio-rocce-cappelle-settimello-scandicci.
Grande Parru...
lunedi prossimo con i vecio si voleva fare un girone vieni porto le forbici...
lunedi prox parrukko anche io , ..... :) ...si puote???lunedi prossimo con i vecio si voleva fare un girone vieni porto le forbici...
Per lunedì propongo un' Acquacheta del Cangia con partenza da San Godenzo.
Giro penso bellissimo..................................in parte fatto
Io mi segno.
1) Vecio
no, da solo non ci vai!