• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Mercoledì mattina esco forse con Topix in zona Pretone con discesa molto bella e lunga su Compiobbi con finale nuovo tracciato recentemente.
Discesa non banale con molte rocce.
Partenza al massimo alle 8,30 da Ponte a Mensola.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Mercoledì mattina esco forse con Topix in zona Pretone con discesa molto bella e lunga su Compiobbi con finale nuovo tracciato recentemente.
Discesa non banale con molte rocce.
Partenza al massimo alle 8,30 da Ponte a Mensola.

Partenza ore 8.00 , ci "scambiamo" un po' di sentieri ( io te ne indico 1 e te me ne indichi 12 ).

N.B. per chi vuole aggregarsi ovviamente è " Pratone "
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
oggi con leo in morello 60 km .... ma che sei grullo .......saliti in cima , brigante, furbi siamo risaliti, l'11 (se non bbaglio) le rocce e le cappelle, scandiccisono cotto come un fegatello,buona notte
te l'avevo detto di stare a casa domenica....altro che... bel giro, era tanto che lo volevo fare, oggi i Parru ha avuto la sfortuna di venire con me...
Scandicci-doccia-biagioni-f.seppi-poggio balletto-brigante-linea pezzey-buco chi gira-radio cora-valcenni-5b(vecchia dh? in salita) torre di baracca-f.seppi-tedesco morto-sentiero 11-pianettole-ciliegio-rocce-cappelle-settimello-scandicci.
Grande Parru...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Tu gliel'hai levata la voglia di Morello!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

grande parru...??? se io ho fatto 60 km. i leo na fatti 120 ... in salita spariva poi tornava a riprendermi, capito?..l leo le fa' doppie...
grande leo grande giro..o-o
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Per lunedì propongo un' Acquacheta del Cangia con partenza da San Godenzo.

Giro penso bellissimo..................................in parte fatto

Io mi segno.

1) Vecio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo