Uscite infrasettimanali zona Versilia

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ciao!
Da Monteggiori puoi salire quasi fino a Sant'Anna e da lì prendere un sentiero che scende fino a Valdicastello oppure puoi spostarti sul versante camariorese (Santa Lucia e borghi limitrofi)... Io, però, sono molto pratico di quelle zone...
In alternativa puoi seguire le segnalazioni dei sentieri delle frazioni camarioresi, di colore bianco-giallo.

Il link sottostante ti da accesso alla cartografia della regione Toscana:
http://web.rete.toscana.it/sgr/webgis/consulta/viewer.jsp

Spero di esserti stato utile... Ciao! :-)
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.065
150
0
49
Milano
Visita sito
Certo, grazie! Solo da un annetto a questa parte sto cominciando a frequentare la zona e devo ancora conoscere il territorio. Per ora ho girato in zona Pasquilio e in zona Camaiore (in parte il percorso della GF). Mi piacciono sia i tracciati XC che quelli AM, scelgo la bici in base al giro, l'importante è pedalare. Prima o poi voglio girare sulle Apuane, dev'essere uno spettacolo...
 

@one

Biker grossissimus
Certo, grazie! Solo da un annetto a questa parte sto cominciando a frequentare la zona e devo ancora conoscere il territorio. Per ora ho girato in zona Pasquilio e in zona Camaiore (in parte il percorso della GF). Mi piacciono sia i tracciati XC che quelli AM, scelgo la bici in base al giro, l'importante è pedalare. Prima o poi voglio girare sulle Apuane, dev'essere uno spettacolo...

Quando sei in zona ed hai voglia di farti un giro......fatti sentire.
 

@one

Biker grossissimus
Visto che il duo Milk-Barella è solito girare dalle 18.00 in poi nella zona di Carrara-Massa; visto che io non riesco mai ad essere presente per motivi di distanza; visto che ho sempre meno voglia di girare da solo; visto che mi piaceva risollevare questo topic..........c'è nessuno che ha voglia di uscire domani sera dalle 18.00 in poi nelle zone di Camaiore/Serevezza?

Aspetto fiducioso. o-o
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Visto che il duo Milk-Barella è solito girare dalle 18.00 in poi nella zona di Carrara-Massa; visto che io non riesco mai ad essere presente per motivi di distanza; visto che ho sempre meno voglia di girare da solo; visto che mi piaceva risollevare questo topic..........c'è nessuno che ha voglia di uscire domani sera dalle 18.00 in poi nelle zone di Camaiore/Serevezza?

Aspetto fiducioso. o-o
[MENTION=2826]@one[/MENTION], come sai, io esco quasi tutte le sere, ma gli orari non coincidono, dato che non riesco ad essere a casa prima delle 18:30 (operativo sulla bike, non prima delle 18:40... 10 minuti per la preparazione me li devi concedere :-) ). Se ti vuoi unire, sai come rintracciarmi ;-)
 

barella

Biker cesareus
Visto che il duo Milk-Barella è solito girare dalle 18.00 in poi nella zona di Carrara-Massa; visto che io non riesco mai ad essere presente per motivi di distanza; visto che ho sempre meno voglia di girare da solo; visto che mi piaceva risollevare questo topic..........c'è nessuno che ha voglia di uscire domani sera dalle 18.00 in poi nelle zone di Camaiore/Serevezza?

Aspetto fiducioso. o-o
Noi non giriamo, noi andiamo sul Barattini....scussssa ma c'e differenza
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Sul barattini dopo un ora di lavoro il Barella ha iniziato a farmi tagliare rami che erano completamente fuori dal sentiero.. Dicendo tutto entusiasto "poi capirai". [MENTION=1832]dino[/MENTION] servono pancali per i salti e le paraboliche, e cartelli per segnare il percorso
 
Sul barattini dopo un ora di lavoro il Barella ha iniziato a farmi tagliare rami che erano completamente fuori dal sentiero.. Dicendo tutto entusiasto "poi capirai". [MENTION=1832]dino[/MENTION] servono pancali per i salti e le paraboliche, e cartelli per segnare il percorso

bisogna anche fare una rotonda dove si incrociano le due tracce...
ci sono rotonde dappertutto, non possiamo essere da meno.
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Sul barattini dopo un ora di lavoro il Barella ha iniziato a farmi tagliare rami che erano completamente fuori dal sentiero.. Dicendo tutto entusiasto "poi capirai". [MENTION=1832]dino[/MENTION] servono pancali per i salti e le paraboliche, e cartelli per segnare il percorso

ai cartelli ci pensa milk

per quanto riguarda i pancali sono anni che li accatasto aspettando la nascita di un nuovo kankerpark
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo