Uscite infrasettimanali zona Versilia

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
@one:
Camporomano, pietraia, Camposportivo Stiava, olificio, panoramica, Marignana.....
ha stallonato sul primo sentiero che dalla panoramica scende a Marignana, ora ripulito per passaggio gara
poi s'è fatto il Metato / Candalla, la salita ha richiesto un pò di tempo in più, ma in cima è sempre un piacere.



Barney: ma ci vai in culo!!!! un fallirò mica per una CO2!!! comunque me la riporti alla stronka, così ti senti obbligato alla partecipazione!!!

IN poche parole il giro che fai sempre come un criceto :smile:

A parte le seghe...domenica fai la gara ???
 

@one

Biker grossissimus
Se ti cerchi il vecchio topic "uscite zona versilia" ci sono 10000 itinerari, fai prima che ad aspettare che ti descriviamo di nuovo tutto ;-)

Mi ha anticipato nella risposta. Resta il fatto che se continui a seguiri questo topic, oppure questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=115406&page=91, troverai sempre qualche locals che si fa un giretto nell'amata west coast. o-o
P.S.: se hai intenzione di uscire infra e fine settimana, scrivi che magari trovi chi si unisci.o-o
 

@one

Biker grossissimus
Milk ma da dove parte il sentiero che avete fatto per il Dante's ride che arriva a canevara? Lo volevo provare sabato, anzi c'è nessuno che viene? :i-want-t:

Grande Leo. E' da un pò che cerco di chiamarti, ma il numero che avevo non è più bono e quello che mi hanno dato un funge. Se hai sempre il mio numero di telefono fammi uno squillo che almeno un mi scappi più.
Il sentiero per Canevara lo prendi:
1) in Brugiana in quella curva larga con la sponda rialzata sulla dx (salendo). N.B.: faceva parte della discesa del single speed ed era quel tratto successivo al passaggio su roccia; quando arrivavi in fondo trovavi questo spiazzo in curva. A metà curvone trovi una specie di canalina, sali sulla piana e prendi il sentiero che tiene la costa del monte; poi altri bivi non ce ne sono fino a che non arrivi in prossimità di un capanno da caccia dove il sentiero spiana. Qui devi prendere in direzione monti (sx) ed affrontare una serie di sali scendi, anche spingendo la bici.
2) per prendere in sentiero che arriva a Canevara devi fare un pò di strada asfaltata. Come riferimento c'è una casa sulla dx (scendendo) che dovrebbe essere la prima che incontri in questo lato (se non erro). Accanto alla recinzione della casa trovi il sentiero. Anche qui di bivi non ce ne sono.
Io sabato mattina non esco, ma sentiamoci e se non prima vediamoci almeno all'Apoteosi. o-o
 

partitinomtb

Biker novus
6/11/09
1
0
0
Pisa
Visita sito
Salve a tutti spero di non invadere la vostra discussione. Ho scoperto il vostro mondo solo qualche settimana fa e ho subito pensato che il mio sistema per organizzare le partite tra amici potrebbe funzionare anche per le vostre uscite in bicicletta.
Il sistema si chiama www.partitina.it ed è nato per organizzare partite tra amici a qualunque sport di squadra senza sbattersi ad inviare email,sms e fare telefonate. Consiste nel registrarsi, creare un gruppo, ed una partita. la partita può essere solo del gruppo oppure pubblica ed in questo ultimocaso tutti possono aderire. Ogni giocatore da l'adesione alla partita e ci si ritrova tutti alcampo.
Nel vostro caso per utilizzarlo si dovrebbe definire una struttura sportiva o un campo fittizio che serve per il luogo dell'appuntamento ed ovviamente definire una partita che nel vostro caso rappresenta un'uscita in bici!!
Se volete provare liberamente registratevi e datemi l'indirizzo dove vi riunite Agip in via xXX,23 Viareggio (LU)
è tutto gratis. sicuramente vi sarà utile. per ogni dubbio contattateci liberamente

Ciao Ivano
 

@one

Biker grossissimus
Non so bene come definire il messaggio, ma di certo uno che va a ripescare questo topic....dell'impegno ce ne ha messo.
Resta il fatto che quando ci vogliamo trovare ci riusciamo sempre senza aiuti esterni. E' vero che non sempre basta il forum, ma ormai si è creata una cerchia di amici che se si vogliono vedere si sentono anche via telefono.
Comunque grazie per l'interessamento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo