• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Per domani sera niente io che lavoro......
Ragazziiiiiiiiii oggi ho dato l'acconto per la SCREAM

quindi niente discesa notturna ....che nn spendo una lira per l'impianto......

GRANDEEE!!!!
luciano deve essere molto contento, un figlio in piu ed una scream in meno
non ci conosciamo ma mi sento di dirti che hai fatto bene, io la posseggo da circa 6 mesi (modello 2005) e cavolo e' il piu bel pezzo di ferro che ho mai comprato.. non te ne pentirai, da oggi il limite sei tu!!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Pioggia non se n'è vista... mi parevano più ingarellati che spaventati

Guarda, non se reggono più... se continua così mi tocca trovarmi dei compagni più pippe

Dunque. Da dove comincio...
...dal dito pollice che un da un pò doloramte non mi ha fatto dormire per tutta la notte o dal pronto soccorso di stamattina?
Bene nella compressione non ci ha rimesso solo il cerchio ma anche il mio caro ditone.

Legamento lesionato e piccola porzione di osso strappata!

Lunedì, invece di Guarcino, policlinico Gemelli per visita ortopedica alla "clinica della mano" per sapere se guarirà da solo o... operazione. gulp!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Porca vacca Ivan, speriamo almeno non ci sia bisogno dell'operazione!!!!!
Tienici aggiornati.
In bocca al lupo.

Mah... guarda, se non fosse stato per le insistenze di mia moglie, non so neanche se ci serei andato al P.S. (meno male che l'ho fatto ).
Questo per farti capire che il grado di sofferenza e alquanto basso, a parte la pesante steccatura.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Auguri guarisci presto e da solo!

Ma tutti sti danni li hai fatti atterrando su una ruota sola sul drop della frascara?(tiro ad indovinare dal tipo di danno alla bici ed al pollice)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Mah... guarda, se non fosse stato per le insistenze di mia moglie, non so neanche se ci serei andato al P.S. (meno male che l'ho fatto ).
Questo per farti capire che il grado di sofferenza e alquanto basso, a parte la pesante steccatura.

un paio di anni fa sono caduto nel canalone di montecavo su una spalla e siccome non mi faceva molto male nn sono andato al cto.ho fatto malissimo perche' ancora a volte se stendo il braccio in certe posizioni mi fa male...
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Auguri guarisci presto e da solo!

Ma tutti sti danni li hai fatti atterrando su una ruota sola sul drop della frascara?(tiro ad indovinare dal tipo di danno alla bici ed al pollice)

No. Serie di droppetti poco prima della seconda uscita sull'asfalto. Primo ok; secondo ok; terzo, atterraggio ok, ma ruota anteriore un po in sottosterzo dentro il canaletto ormai un pò profondo. Ruota sempre più di traverso sino ad arrivare sul bordo del canale; impuntata sul bordo, in corrispondenza di una piccola buca e...
Più o meno come succede nel Motogp quando la moto parte in scivolata e ad un certo punto grippa e ti spara dall'altra parte.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

ho capito brutta storia la bici ti ha sparato in aria senza darti la possibilita' di mollare e buttarla via...in questi casi puo' salvare solo il gran c..o ed il manubrione da xcross.
 

WilLupo

Biker assatanatus
Accidenti, Ivan... speriamo che vada a posto da solo o-o

Io comunque ho un'esperienza diversa da quella di Roberto: un anno fa ho fatto un botto su una spalla al Pomilio (roccetta liscia coperta di aghi di pino )
Risultato, frattura dell'acromion: la punta si è proprio staccata, sulla lastra si vedeva benissimo.

I pareri dei medici e fisioterapisti vari andavano dall'operazione per ridurre la frattura al gesso per immobilizzare, o per lo meno un tutore, una specie di fascia che ti tira le spalle all'indietro e ti fa venire il mal di collo

Ho provato a portare il tutore per un pò ma me lo mettevo talmente lento che era come non averlo... infatti il tentativo è durata poco

La spalla ora sta benissimo, alla faccia di chi mi pronosticava fastidi e dolori

Morale: fatti vedere, senti più pareri e poi giudica con la testa tua
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Mi spiace per il ditone, spero non sia nulla di grave e che tu possa tornare a sterrare asap
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Commosso!

Grazie a tutti per la solidarietà. Il dito, come dicevo a Valerio, non mi fa quasi male ( tranne per la maledetta stecca che me lo schiaccia per benino), per cui sono fiducioso. Il problema potrebbe essere quello della eccessiva mobilità, a quanto ho capito. Ma a voi il fatto che sia troppo mobile sembra un problema? A me no! Già mi vedo alle fiere paesane che dentro un tendone da circo mostro al pubblico incredulo il mio pollicione invertibile.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
ho capito brutta storia la bici ti ha sparato in aria senza darti la possibilita' di mollare e buttarla via...in questi casi puo' salvare solo il gran c..o ed il manubrione da xcross.

Esatto!!!

Dimenticavo di descrivervi la faccia di Shama (mia moglie) quando sono uscito dal P.S. con la mano tutta fasciata...
 

WilLupo

Biker assatanatus
Esatto!!!

Dimenticavo di descrivervi la faccia di Shama (mia moglie) quando sono uscito dal P.S. con la mano tutta fasciata...

A me una volta ad un P.S. mi steccarono un dito... DRITTO
Per fortuna che poi sono andata da un ortopedico serio, il quale me lo ha fatto immediatamente liberare (crinatura minuscola da NON immobilizzare) e mi ha detto che in caso avrebbero dovuto steccarlo PIEGATO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo