uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
penso che se facciamo x le 9.15-9.30 al baretto dovresti riuscire a cenare ed a arrivare tranquillo che ne dici?

Fatemi sapere che intenzioni avete per me riguardo all'uscita di lunedi....
...martedi o mercoledi di nuovo a guarcino con dominic......CHI VIENE?

Per mercoledi nn sono fornito di impianto e chissa quando mi forniro'.....ma se poco poco ce la faccio a prendere e montare i componenti...allora :-?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
penso che se facciamo x le 9.15-9.30 al baretto dovresti riuscire a cenare ed a arrivare tranquillo che ne dici?

Ciao Roberto...la scream esce ad un prezzo pari a 2600 circa....
Io da quella cifra inizio a scendere cambiando e sostituendo alcuni pezzi....
Innanzitutto visto che una biga per pedalare e scendere abbastanza benino (kona)..ce l'ho...quindi subito 888 ...i cerchi li sostituisco penso con i mavic....freni lascio i formula oro e dischi 200
Gli ho detto che dovevo scendere col prezzo per tenermi sui 2000 circa e quindi me ne frego del cambio...che si rompe spesso...quindi deore...la guarnitura va bene anche come quella che ho sulla kona...truvativ...mi ci trovo bene.....poi nn so se cambio il dh5.0 con roco world cup....
Dimenticavo...888 usata e cerchi nn so se usati!!!

E' tanto che nn ci vediamo.....facciamo qualche uscita...prima di rivederci con la maglia ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Robe'o-o


SCUSATE PENSAVO DI POSTARLO IN M.P. A MADCAT

SORRY SORRY SORRY
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ciao Roberto...la scream esce ad un prezzo pari a 2600 circa....
Io da quella cifra inizio a scendere cambiando e sostituendo alcuni pezzi....
Innanzitutto visto che una biga per pedalare e scendere abbastanza benino (kona)..ce l'ho...quindi subito 888 ...i cerchi li sostituisco penso con i mavic....freni lascio i formula oro e dischi 200
Gli ho detto che dovevo scendere col prezzo per tenermi sui 2000 circa e quindi me ne frego del cambio...che si rompe spesso...quindi deore...la guarnitura va bene anche come quella che ho sulla kona...truvativ...mi ci trovo bene.....poi nn so se cambio il dh5.0 con roco world cup....
Dimenticavo...888 usata e cerchi nn so se usati!!!

E' tanto che nn ci vediamo.....facciamo qualche uscita...prima di rivederci con la maglia ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Robe'o-o


SCUSATE PENSAVO DI POSTARLO IN M.P. A MADCAT

SORRY SORRY SORRY
mica mi hai fatto la dichiarazione d'amore...:smile:

cmq domanimattina a montecavo ci saro' anch'io!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Quindi domani...andiamo a guarcino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io mi sento con Andrea stasera......
@ivanhoe......domani allora vieni?......ma fai solamente una discesa?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Perchè una sola?:-((

:oops: sorry...ieri ho telefonato ad andrea e allora ho capito male!!!

Cmq mi sento con lui perchè forse nn arrivando in tempo per la prima corsa...ma roba di pochi minuti...devo venire su in macchina...e alla fine ritrnare a prenderla....
l'altra volta sono arrivato un minuto prima della navetta ma siamo andati via alla prima....
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
grande uscita a guarcino oggi con ivan e germana
ho assistito a qualcosa di eccezzionale mentre scendevamo molto allegri e spensierati ivan a ben pensato di atterrare male da un salto rendendo il cerchio anteriore una via di mezzo tra una banana e un serpente incazzato dopo vari tentativi a vuoto con il tiraraggi abbiamo usato un metodo infallibile siamo saltati sul cerchio e magia è diventato quasi nuovo
dopo su un pezzo dritto e veloce in curva stretta con sasso smosso mi sono allungato su un cespuglio con masso incorporato (tutto ok) quando mi sono alzato cosa ho visto? il cerchio con relativa gomma si era sfilato da entrambi i lati al più presto passerò al perno passante
alla fine della seconda discesa abbiamo trovato un posto molto ok per mangiare
sabato mi hanno riconfermato la notturna
:free:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
grande uscita a guarcino oggi con ivan e germana
ho assistito a qualcosa di eccezzionale mentre scendevamo molto allegri e spensierati ivan a ben pensato di atterrare male da un salto rendendo il cerchio anteriore una via di mezzo tra una banana e un serpente incazzato dopo vari tentativi a vuoto con il tiraraggi abbiamo usato un metodo infallibile siamo saltati sul cerchio e magia è diventato quasi nuovo
dopo su un pezzo dritto e veloce in curva stretta con sasso smosso mi sono allungato su un cespuglio con masso incorporato (tutto ok) quando mi sono alzato cosa ho visto? il cerchio con relativa gomma si era sfilato da entrambi i lati al più presto passerò al perno passante
alla fine della seconda discesa abbiamo trovato un posto molto ok per mangiare
sabato mi hanno riconfermato la notturna
:free:

rendendo il cerchio anteriore una via di mezzo tra una banana e un serpente incazzato :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Non ho capito bene cosa ti è successo?
Innanzi tutto parli della ruota posteriore vero?

Cioè in pratica ti si è tolta la ruota?

in teoria si in pratica pure quando mi sono rialzato ho visto che la ruota posteriore era fuori dalla sua sede
quando ho provato a rimetterla ho dovuto allentare il perno passante altrimenti non entrava
domanda: come cavolo ha fatto ad uscire dalla sua sede?
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
in teoria si in pratica pure quando mi sono rialzato ho visto che la ruota posteriore era fuori dalla sua sede
quando ho provato a rimetterla ho dovuto allentare il perno passante altrimenti non entrava
domanda: come cavolo ha fatto ad uscire dalla sua sede?

Sarà che l'hai mandato in compressione con qualche chiletto??:sumo:
Ti ricordo che scendevamo sull'allegro andante, molto mosso!!!:i-want-t:
Comunque giornata molto fortunata dal punto di vista meteorologico... un pò meno per il mio cerchio anteriore...:ueh: :smile:
Andreadrz non ha per niente esagerato: cerchio a 8 perfetto!:artista:
Praticamente, dopo il terzo salto, sono atterrato dentro a un canale, la ruota anteriore ha perso aderenza sino a puntarsi sul bordo destro del canale e... boom!
Pensate che la compressione è stata così "solida" da mandare a fondo corsa180mm di escursione!
Comunque the winner is...
Germana: 1 cadutina da niente in riscaldamento;
Andrea: 1 caduta un pò meno "ina" ma non si sa se attribuibile a lui o allo sgancio rapido;
Ivan: 2 cadute: una pinzata dopo 10 metri di sterrato (cappottone) e la mitica "quadratura dl cerchio":scassat:

Peccato per il cerchio perchè oggi eravamo veramente in forma. Eh, Andrèe?:celopiùg:
 

WilLupo

Biker assatanatus
:smile: :smile: :smile: :smile:

Io invece ero in una forma di formaggio, stessa mobilità... sarà che ho sentito puzzo di bruciato fino da subito :richiamo_papere: , infatti poi non facevano che succedere cose :freeride: , quindi ho tirato i freni... ma purtroppo mi sono pure inchiodata :-( bah...

Comunque siamo tornati tutti interi a parte qualche graffio e i guasti "meccanici"... io ho sgarrato la tuta e ho finito di distruggere una manopola :loll:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
:smile: :smile: :smile: :smile:

Io invece ero in una forma di formaggio, stessa mobilità... sarà che ho sentito puzzo di bruciato fino da subito :richiamo_papere: , infatti poi non facevano che succedere cose :freeride: , quindi ho tirato i freni... ma purtroppo mi sono pure inchiodata :-( bah...

Comunque siamo tornati tutti interi a parte qualche graffio e i guasti "meccanici"... io ho sgarrato la tuta e ho finito di distruggere una manopola :loll:

Organizziamo subito....
Venerdi io e Andrea e Dominic e.................andiamo a guarcino......

Poi organizzerei qualcosa di bello per lunedi....Germana ma ha riaperto la funivia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo