• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Mi pare il minimo!!! IO assente dal 14 al 20 agosto...Appena si puo' si parte per qualche vetta!!!...Chi nn prova nn sa'
Oggi chi eravate? Ovviamente andreadrz, ovviamente te...and??
Io tra ieri ogggi e domani invece solo 4 ruote piu' di 1500 km...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Oggi eravamo io, Andrea, Alessandro (sul forum è Axlwar), Paolo (sul forum è oddiokasko) e poi un ragazzo che abbiamo incontrato a Guarcino che si è unito a noi.
 

WilLupo

Biker assatanatus
andreadrz ha scritto:
MERCOLEDI' a guarcino chi viene?

Penso di non potere purtroppo
Tra l'altro vorrei lasciarmi qualche giorno di ferie in più per le infrasettimanali autunnali
E sto ancora smaltendo gli indolenzimenti vari della domenica nonostante che ieri sono stata tutto il giorno "panza all'aria" in giardino

Quand'è invece che andiamo a segare quei due o tre alberi in mezzo al sentiero?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
lunedì non sarebbe male per il sabato e la domenica mi è più difficile organizzarmi
poi lunedì torna anche il sestolano
vediamo se c'è anche qualcun altro così facciamo un bel lavoro di ripulitura del sentiero
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Andreadrz...si potrebbe fare giovedi!!!...Vado e vengo da Roma....e nn potevo scrivervi..prima...che ne dici? chi puo'...GUARCINO guarcino guarcino!!!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Sarà per la prossima...ma chi siete?
domani nada....lavoro di pommmm....che sfiga....
se vai buona guarcinata.......
CONVOCAZIONE PER GIOVEDI' 03/07/06
1) BIKER.FLAVIO
2)
3)
4)
5)
.............................................
FORZA
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Priviet!!!

Dopo essermi letto tutti i post degli ultimi quindici giorni , torno in italia con una strana volgia addosso: sarà mica sete di discese mozzafiato e salti da paura.
Come state? Tutti bene?
La domanda è assolutamente retorica vista la quantità di uscite che vi siete sparati (Andredrz: ma quante volte sei uscito??)
Pronto per martedì prox (e forse anche lunedì). Se invece nei prossimi giorni spedisco mia moglie in sardegna a mettere a mollo il pancione, pronto per qualsiasi uscita notturna, purchè bike munita.

@WilLupo: non sai che temperature a Mosca e dintorni; pensa: due giorni con il riscaldamento acceso!!
 

WilLupo

Biker assatanatus

Toh, sò tornati i russi o meglio, un russo solo ma fa per due

Uscite... mhmmm... poche ma buone


Devi, insisto, DEVI essere libero per lunedì. Assolutamente imperdibile
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Mi sono vantato di aver letto tutti i post degli ultimi quindici giorni ma, è evidente che sono cecato! Che succede lunedì???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo