uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Rega' e' scattato x me il ritiro (antinfortunio...sgrat!!!)e recupero punti pro-sestola :-? .
Dopo tutto il dislivello azzerato su tappeti di serci di queste settimane finalmente sentieri terrosi zomposi e scorrevoli!speriamo che non siano anche polverosi...vabbe' pretendo troppo!

qundi questo fine settimana me ne sto buono buono in garage a preparare le bici all'impegno discesistico.:free:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
Rega' e' scattato x me il ritiro (antinfortunio...sgrat!!!)e recupero punti pro-sestola :-? .
Dopo tutto il dislivello azzerato su tappeti di serci di queste settimane finalmente sentieri terrosi zomposi e scorrevoli!speriamo che non siano anche polverosi...vabbe' pretendo troppo!

qundi questo fine settimana me ne sto buono buono in garage a preparare le bici all'impegno discesistico.:free:
esagerato
magari se il posto merita faccio una scappatina dalla mattina alla sera
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ecco le 4 foto che ho fatto ieri!
Come sempre il fotografo si ritrova senza una foto, e dire che ieri mi sarebbe piaciuto immortalare i droppetti che mi sono fatto.

Comunque grazie a tutti per la bella giornata, io sono stato da Dio, non so voi!!!!

img7477sb0.jpg


img7478tu9.jpg


img7479fv6.jpg


img7480mj4.jpg
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Di che posto state parlando? :nunsacci:


Stasera se ho tempo scarico (finalmente) le poche foto che ho fatto a Vado :-)

PS: Lunedì si muove qualcuno?

Mo di sestola,ovviamente!:-)

Vai posta le foto che sono poche ma buone

mimuovomimuovo mavado lontano.... mia moglie ha scippato qlc giorno di ferie e da lunedi' approfittiamo per partecipare ad alcune lezioni dell'accademia dello sterro di montecreto.
Programma:campeggiamo svegliandoci al dolce suono della seggiovia che si attiva e ci ritiriamo la sera quando tal suono viene a mancare.
 

WilLupo

Biker assatanatus
madcat ha scritto:
Mo di sestola,ovviamente!:-)

Vai posta le foto che sono poche ma buone

mimuovomimuovo mavado lontano.... mia moglie ha scippato qlc giorno di ferie e da lunedi' approfittiamo per partecipare ad alcune lezioni dell'accademia dello sterro di montecreto.
Programma:campeggiamo svegliandoci al dolce suono della seggiovia che si attiva e ci ritiriamo la sera quando tal suono viene a mancare.

Per le foto devi aspettare per lo meno stasera... e speriamo che siano buone, non ho avuto neanche il tempo di guardarle.

Divertitevi, a Sestola :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo