Te lo confermo io.biker.flavio ha scritto:Allora per guarcino appuntamento alle 07.00 da deca...andreadrz?..conferma!!!Ci vediamo domani ciao a tutti!!!
esageratomadcat ha scritto:Rega' e' scattato x me il ritiro (antinfortunio...sgrat!!!)e recupero punti pro-sestola :-? .
Dopo tutto il dislivello azzerato su tappeti di serci di queste settimane finalmente sentieri terrosi zomposi e scorrevoli!speriamo che non siano anche polverosi...vabbe' pretendo troppo!
qundi questo fine settimana me ne sto buono buono in garage a preparare le bici all'impegno discesistico.
andreadrz ha scritto:esagerato
magari se il posto merita faccio una scappatina dalla mattina alla sera
madcat ha scritto:ok ti faccio sapere,cmq tutti me ne hanno parlato bene!
Che fai prendi per il cul0?????LUCAS.04 ha scritto:valerio ieri tutto wade simmons
WilLupo ha scritto:Di che posto state parlando?
Stasera se ho tempo scarico (finalmente) le poche foto che ho fatto a Vado
PS: Lunedì si muove qualcuno?
madcat ha scritto:Mo di sestola,ovviamente!
Vai posta le foto che sono poche ma buone
mimuovomimuovo mavado lontano.... mia moglie ha scippato qlc giorno di ferie e da lunedi' approfittiamo per partecipare ad alcune lezioni dell'accademia dello sterro di montecreto.
Programma:campeggiamo svegliandoci al dolce suono della seggiovia che si attiva e ci ritiriamo la sera quando tal suono viene a mancare.
andreadrz ha scritto:chi farebbe una pazzia cioè andare a sestola per un solo giorno?
la butto lì
partenza all'alba rientro la sera