• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ivanhoe ha scritto:
Potremmo farne una senza soste, tutta d'un fiato e la seconda con calma, relativa...
Sicuro che Lauretta sia chiuso?

Si',potremmo anche fare frascara e frascara+pineta.
Lauretta se ben ricordo dovrebbe essere chiusa martedi' ma mi aveva detto che era una 'finta'.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
madcat ha scritto:
Si',potremmo anche fare frascara e frascara+pineta.
Lauretta se ben ricordo dovrebbe essere chiusa martedi' ma mi aveva detto che era una 'finta'.

PINETA??
Questa mi giunge nuova.:-?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ciao andreadrz...ti ho mandato un messagio privato...cmq per tutti lunedi nn posso...ma cmq se volete...insomma mica dovete stare a d aspettare me.....speriamo di incontrarci per altre pedalate
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Stamattina due frascare fresche fresche...e pranzo a casetta,visto che Lauretta era chiusa ed eravamo tutti impegnati nel pomeriggio.
Nella prima discesa ci hanno tenuto compagnia alcuni ragazzi del gruppo di misterbike(occhio al cancellooo! ),nella seconda ....sosta (ormai un classico) per estirpare l'ennesimo immancabile cambio distrutto dalla stinky di Andreadrz ,uno dei migliori clienti della Shimano... ma a questo punto prossimo a diventare un fanatico del single speed.
Ho fatto pure un bel volo nel finale dove ci sono tutti i pietroni smossi(senza nessuna conseguenza) a causa della stanchezza(e che ce posso fa' me dovro' prende il gerovital!)
Cmq tutti contenti (Andrea un po' meno a causa dei continui lasciti al deca ogni volta che ritorna da guarcino)
Rega' x la prox organizziamo un'altra discesona fresca fresca e senza polvere come oggi
 
che invidia...

 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
spero non siano solo infrasettimanali diurne...mercoledi facciamo una notturna al centro di roma...chi viene?


Streeettata? a me fanno ancora male le gambe dall'ultima notturna a roma..tutti quegli irti colli da risalire senza navetta... .spero che sia qualcosa di piu' commestibile come nocturna sloope style in the caffarella spot...8-)

A proposito di notturne cosa ne pensate di una discesa giu' da montecavo?
anzi mo' apro giusto un topic di sondaggio..
 
Se ci sono io puoi stare tranquillo...al primo cenno di salita famo il cappottone a valerio (tanto è l'unico che c'ha ste idee...)

notturna? montecavo? brrrrrrrrrr

 
Se ci sono io puoi stare tranquillo...al primo cenno di salita famo il cappottone a valerio (tanto è l'unico che c'ha ste idee...)

notturna? montecavo? brrrrrrrrrr vediamo vediamo vediamo

 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Axlwar ha scritto:
spero non siano solo infrasettimanali diurne...mercoledi facciamo una notturna al centro di roma...chi viene?

Non posso credere che non puoi prendere un giorno di ferie per farci l'onore di scendere con noi!!!
Per farti ancora più invidia ti comunico che abbiamo effettuato 2 discese al fulmicotone: la prima in scioltezza totale e la seconda, con Andreadrz incazzato per la seconda dipartita del suo cambio (a proposito: condoglianze), ancora più veloce. Credo che abbiamo finito in circa 20-25 minuti (esclusa sosta per chirurgia su cambio e catena, si intende!).

@Bob, finalmente hai capito perchè l'appuntamento è sempre al parcheggio del Decathlon.

Comunque, per tutti gli interessati, sulla Frascara non si fa una pedalata (Andreadrz può confermare ), che, di questi "caldi", non è niente, niente male!
E, se poi, gli amanti della Gabriella obbiettano per l'assenza di salti.... beh, forse eravate un pò troppo attaccati ai freni, perchè, invece, la Frascara è zeppa di salti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo