• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WilLupo

Biker assatanatus
Purtroppo non verrò... oltre al fatto che avrei difficoltà a prendere ferie, sono stanchissima, questo we ho collezzionato 3 discese, 2 di 800 metri il sabato e una di 1000 ieri... tutte e tre piuttosto toste per me (ma fantastiche )

Inoltre ieri su una strettoia ho preso male le misure e ho rifilato un calcio di punta a un sasso.... peccato che non si trattava di un pallone, non si è spostato di un millimetro ... inoltre dietro il piede ci stava il pedale... in velocità... morale della favola piede dentro lo schiccianoci ... ho pensavo di aver fatto una marmellata di dita ... per fortuna mi sono solo acciaccata malamente un'unghia e per qualche giorno meglio non mettere scarpe onde non soffrire troppo

Divertitevi, poi mi dite com'è
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
il problema potrebbe essere il traffico per uscire da roma a quell'ora da vicovaro a subiaco quanto c'è
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
dove sei stata per fare così tanta discesa?
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
andreadrz ha scritto:
il problema potrebbe essere il traffico per uscire da roma a quell'ora da vicovaro a subiaco quanto c'è

Circa 27 Km di Tiburtina e Sublacense che si dovrebbero poter percorrere in non più di 1/2 ora.
Altrimenti cambiamo ora e luogo della punta..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ad arrivare a vicovaro\mandela la domenica ci vuole una mezzora,ma x uscire dal raccordo e' un terno al lotto,meglio anticipare un po' l'orario e poi magari la prossima volta ce la prendiamo + comoda.Fra tiburtina e sublacense un'altra mezzora.
P.S. Andrea puoi passare a prendermi,non so se mi riparano la piccola x in tempo.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
mi devi dire solo ora e lugo della presa così inauguro tom tom sul cellulare
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ho ricontrollato il percorso in proiezione 3d nn ci sono problemi,un po' di salita in cresta non penso che mi dara' noia anche se sto con le 2.7",poi tutta godibile,spero che ci siano molti passaggi tecnici in alto.
@Andreadrz:l'indirizzo te lo ho inviato in mp.
Ci aggiorniamo a domani.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Buongiorno a tutti!!!

Diamoci un appuntamento, vorrebbe venire anche Vincenzo il ragazzo che hai conosciuto a M.Cavo bansheemunito.
Vogliamo vederci alla prima area di servizio sull' autostrada (subito dopo l'usc. di Lunghezza) alle 07:45??
Da li poi altri 23 Km di A24 fino all'uscita Vicovaro e poi 27 Km di Tiburtina e Sublacense.
Dite dite.......
 

WilLupo

Biker assatanatus

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
per mercoledì il giro della ss trinità subiaco è un giro freeride bello tosto all'inizio un paio di km in salita su asfalto poi dai miei vaghi ricordi c'è un sentiero mooooltoooo tecnico con passaggi trialistici e alcuni tratti con bici in spalla tipo l'ultimo pezzo per salire al santuario bisogna fare un passamano di bici su scalini di roccia molto ripidi in salita l'ultimo pezzo dopo il ristoro è molto tranquillo e scorre parallelo al fiume fino a subiaco
quando l'ho fatto l'altro anno ho smadonnato veramente tanto avevo una deca 9.2 e abbiamo spinto per buona parte del primo pezzo
secondo i miei ricordi è molto più tosto della frascara portatevi acqua barrette e tutto l'occorrente per sistemare la bici in caso di rotture ci sono molte rocce occhio alle gomme portarsi almeno una camera d'aria
ps portatevi casco integrale e tutte le protezioni
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Sii,bene!porto camere d'aria e provviste.l'appuntamento proposto da marco 69 (alle 7.45 primo autogrill dopo lunghezza)va bene x tutti?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ok mandami via sms o via mail l'indirizzo quella via non la trovo tra l'altro è il mio indirizzo di roma incredibile la tua quale via incrocia?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
ok mandami via sms o via mail l'indirizzo quella via non la trovo tra l'altro è il mio indirizzo di roma incredibile la tua quale via incrocia?
Veramente incredibile,ma come e' possibile che e' il tuo indirizzo a roma?
cmq:esci dal raccordo con l'appia vai fuori roma al secondo sottopasso(appena prima!)esci a destra come se dovessi prendere la via dei laghi, svolta a destra e sei su v capanne di marino(e' il proseguimento di via dei laghi) che poi diventa via p. maroncelli.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Andrea mi ha comunicato che ha problemi con il pc quindi riconfermo appuntamento x chi vuole venire primo autogrill roma-aq dopo lunghezza h 7.45,Vincenzo e Marco mi raccomando le protezioni+ acqua e merenda,se non ne avete x la schiena portate lo zainetto.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Allora giovani marmotte com'è andata questa uscita in esplorazione?????
Vi siete fatti il mazzo?????
Dite, dite.....


Grandissima uscita grandissimo mazzo:oltre 30 gradi e molti km di salita,che ognuno di noi ha affrontato con bici ed equipaggiamento pesante,ma finalmente siamo riusciti a capire come bisogna organizzarsi logisticamente per affrontare al meglio la discesa che e' molto bella e molto tecnica,un delirio di roccia,gradini,gradoni,sembrava di scendere in un torrente in secca con minimi margini di errore ed ampi tratti ripidi con molte pietre smosse ad aderenza zero,per non parlare dei km del tratto veloce nella splendida faggeta x evitare di arrampicarsi con le bici sulla ferrata.
purtroppo a causa di un malaugurato incidende occorso a marco69(cappottone copiando un gradino di roccia bello tosto e probabile rottura del polso che abbiamo immobilizzato con cavacopertoni,nastro ed appeso con 1 camera d'aria,ora e' al pronto soccorso a roma speriamo bene)abbiamo ripiegato nella ultima parte a comoda risalita su cassonato gentilmente concessaci da operai locali.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Azzo addirittura rotto? Speriamo sia solo una contusione.
Porca vacca che sfiga, 2 uscite con la nuova bici, 2 incidenti!!!!!

Marco facci sapere che ti hanno detto al pronto soccorso. Speriamo bene!!!!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Fa piacere che sia stato un bel giro (magari diventerà un'alternativa a Guarcino, quanto è lunga l adiscesa?) ma mi dispiace per lo spiacevole incidente (anche se ancora non conosco Marco)o-o
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito


Grandissima invidia (Marco a parte). Pensate di rifare, magari al posto di Guarcino? Nel caso ...mi piacerebbe tanto "venire"!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo