uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
molto bello come al solito io e valescream avendolo preso molto allegramente ci siamo cappottati lui su un albero io in avanti
secondo me va bene così bisogna solo aspettare che la terra si compatti per bene oggi sembrava la terra dei sacchetti per le piante era tipo saponetta viscida
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
molto bello come al solito io e valescream avendolo preso molto allegramente ci siamo cappottati lui su un albero io in avanti
secondo me va bene così bisogna solo aspettare che la terra si compatti per bene oggi sembrava la terra dei sacchetti per le piante era tipo saponetta viscida
Sono contento vi sia piaciuto.
Anche sabato la terra molto smossa.
Bastava sfiorare il freno posteriore e la ruota si bloccava.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...nonostante volessi rallentare me sò fatto un par de pezzi a velocità w.a.r.p. pe seguì quei due screanzati de andrea e flavio !!! :i-want-t:

Bello anche il droppone, solo guardato... il sentiero è figherrimo ma forse un pò cortino... mi sòn piaciuti molto anche i vari saltelli...più alla mia portata... :celopiùg:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mmm... perchè no, una bella guarcinata... :cucù:

Mesà ke il meteo ci è contro cmq... ma a me non dispiacerebbe nemmeno provare guarcino con la pioggia, un bel keeway e viaaaa giù per i fanghi !!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Andre' te la ricordi l'ultima volta che siamo scesi con la pioggia a Guarcino?
Abbiamo dovuto fare le lastre alle bici x capire di chi erano....
ed io ci ho messo 5 giorni x lavare tutte le protezioni rischiando il divorzio ad ogni briciola di fanga che disperdevo nell'ambiente domestico......
P.S ma il 31 non c'era in programma la sguarcinata con cassino?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
notizie nefaste da guarcino la neve la fa da padrona è impraticabile anche dall'osservatorio speriamo bene per il 31 ma sono previste altre nevicate
per domani me sa che me butto a villa con merlino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo