uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
stò valutando l'idea di venire in bici fino al lago... ore 11:00 al lago ma dove?
Davanti al baretto in fondo dove spesso ci sono i motociclisti?

serve il casco integrale e la pettorina???

Verso ke ora si torna a casa?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
al lago ci possiamo vedere dove ci pare se stiamo lì alle 11 portiamo su la macchina con le bici perciò massimo alle 13 risiamo al lago poi si risale a riprendere la macchina rimasta su a monte cavo
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mmm... vabbè, domani lascio, anche perkè oramai è troppo tardi per avvertire al lavoro... cmq prima o poi ce devo venì co voi a stò monte...!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
"INCREDIBBBLE"

M'hanno accordato il permesso per domani tramite sms... potere della tecnologia !!! :smile:

Ci si vede su al lago di castelgandolfo alle 11:00 "dovrei" venire in bici... c'è posto in makkina?

PS... me porto le ginocchiere ed il caschetto...non posso sovraccaricarmi, speriamo bene ahò...
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
"INCREDIBBBLE"

M'hanno accordato il permesso per domani tramite sms... potere della tecnologia !!! :smile:

Ci si vede su al lago di castelgandolfo alle 11:00 "dovrei" venire in bici... c'è posto in makkina?

PS... me porto le ginocchiere ed il caschetto...non posso sovraccaricarmi, speriamo bene ahò...

c'è posto vediamoci al parcheggio in mezzo alla strada dove c'è anche la fontana cmq ci sentiamo per tel
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Domani vi consiglio di fare il nuovo sentiero che abbiamo aperto.
Ho spiegato a flavio da dove si prende, in pratica una volta preso il 4 dalla via sacra, dopo la curva stretta a gomito a, fate i due gradoni di pietra e poi porseguite sulla sinistra invece di curvare a destra, da li in poi il sentiero è tutto tracciato, lo riconoscete.
Buon divertimento
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Il giro di oggi ti ha talmente appagato che domani ti dai... alla pesca???

Con canna o con boccaglio?

Niente pesca stamane ;-) ma discesetta con risalita meccanizzata dalla cima di montecavo al laghetto di c.gandolfo...praticamente dietro casa mia...
Voglio provare un paio di novita' sulla bici pesante ed un nuovo sentiero che stavamo studiando da tempo!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io parto da casa in bici verso le 09:00 faccio tutta l'piia antica e conto di stare su CON CALMA per le 11:00...:i-want-t:

forse ce scappa pure un caffè :smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
e daje che pure oggi l'abbiamo fatto il dovere nostro...
provato il nuovo sentiero,si scende gran parte a ruote bloccate x la pendenza....
Sbrigamose a fare le canalette drena-acqua altrimenti al primo temporale si incanala e distrugge tutto.
poi ne riparliamo,mo' debbo scappa' al lavoro...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
provato il nuovo sentiero,si scende gran parte a ruote bloccate x la pendenza....
Bello pendente eh?
Ma vi è piaciuto però? Ci abbiamo lavorato un bel pò di tempo.

Sbrigamose a fare le canalette drena-acqua altrimenti al primo temporale si incanala e distrugge tutto.
Stiamo aspettando che "emerga" lo strato più compatto di terra e poi provvederemo a tracciare per bene le vie di fuga per l'acqua.

Visto anche il droppone?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo