uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Speriamo in un meteo decente, io intanto comincio ad organizzarmi,

però andre'........tu appoggia piano piano!!!! AHAHAHAHAHAHA
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Si ma a quanto ne so a guarcino la scorsa settimana dovrebbe aver nevicato, e manco poco.
Non se è ancora praticabile.
Speravo di avere notizie da qualcuno che è stato negli ultimi 2/3 a Guarcino.

guarcino dall'osservatorio è fattibile da su penso di no ,ma non è detto che questi due giorni un pò di caldo non sciolga

per parco batteria ho paura di trovare fango
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io propenderei per guarcino perchè verrebbe mia moglie con i cani e altri che si fermano su a sciare e poi ci fermiamo a mangiare su una pasta e fagioli sconvolgente già sperimentata
ps
poi vorrei provare la bici in versione light su rocce varie per capire se i copertoni e il resto regge
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io propenderei per guarcino perchè verrebbe mia moglie con i cani e altri che si fermano su a sciare e poi ci fermiamo a mangiare su una pasta e fagioli sconvolgente già sperimentata
ps
poi vorrei provare la bici in versione light su rocce varie per capire se i copertoni e il resto regge

Vediamo se riesco a far partecipare anche Lisa che e' 3 mesi che sta a casa e si e' stufata...io lavoro il pomeriggio ma potrei anche spostare il giorno.
P.S. oltre alla pasta e fagioli fanno anche qlc tipo di secondo piatto?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
INVIDIA NERA... il pranzone calorico quando non posso esserci io...oltre il danno la beffa !!!

...VI ODIO !!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Vediamo se riesco a far partecipare anche Lisa che e' 3 mesi che sta a casa e si e' stufata...io lavoro il pomeriggio ma potrei anche spostare il giorno.
P.S. oltre alla pasta e fagioli fanno anche qlc tipo di secondo piatto?
altra volta abbiamo preso antipasti misti pasta e fagioli zucchine fritte cannelloni arancio condito con olive e peperoncino poi se volevi c'era anche la carne ma non ce l'abbiamo fatta non vi dico il prezzo altrimenti tutto il forum ci va comunque il posto è su a campo catino perciò bisogna risalire ma ne vale veramente la pena
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo