• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
facciamo un'uscitina il 27 o 28 o 29 o cmq settimana prossima ???

Sennò domani mattina...così...IMPROVVISATA !
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè, io non sòn pratico di posti, ma oltre guarcino cosa c'è di fattibile?

MARMORE? GRAN SASSO? PRATO SELVA?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
forse marmore
gran sasso se ne riparla a maggio se va bene prato selva è chiuso marmore se siamo almeno in 4 penso si possa fare se non piove troppo altrimenti ss trinità magari giro completo da subiaco con corriera oppure guarcino togliendo la prima parte cioè partendo dall'osservatorio dovrebbe essere fattibile
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
parco batteria se raggiungiamo il numero legale se po' fa',sempre che Vito sia disponibile in questi giorni di festa e non piova da almeno un paio di giorni,li' non c'e' gomma da fango che tenga!
SS trinita' ok ma il giro completo lo vedo duro,ho a disposizione solo la porKona single speed,la porKetta e' in riparazione.(forca marzoccola esplosa internamente,quindi riparazione in garanzia ma tempi lunghi...)
Guarcino ok ma prevedo grandi botti sulle rocce innevate...
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
la traccia per la mentorella l'ho trovata solo che la devo modificare un pò perchè quel giro prevedeva parecchia salita e bici in spalla per mezz'ora buona in mezzo al bosco e m'ero pure perso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo