No Achì domani no, ho un altro tour culinario.ma sei disponibile anche domani ? 2 fette di panettone :)
No il 28 sarà solo salitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!il 28 venghi pure io basta che poi scennemo da qualche parte
allora se ti va, si puo fare un giro dalle tue parti.. a tua scelta, magari leggero.. a quest'ora non riesco a pensare alla fatica.. dopo il pranzo di natale..
io conosco bene come risalire da nemi (lago) a montecavo e di nuovo giu.. giro facile tutta salita, tutta discesa... altrimenti come volete voi.. se cosi fosse ci vediamo sotto al lago al ristorante 'la fiocina' verso le 9:00, 9:30 per le 13:00 anche prima ripartiamo per casa ..
aspetto vostre notizie..
il saggio diceNo il 28 sarà solo salitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
No perchè prima di iniziare il giro lasciamo una machcina su alle antenne.il saggio dice
dopo la salita c'è sempre la discesa
ahooooo è na legge fisica
ma che cavolo te sei magnato?????????????No perchè prima di iniziare il giro lasciamo una machcina su alle antenne.
Una volta arrivati in cima, carichiamo le bici e scendiamo in macchina!!!!!
Facciamo FR al contrario!!! ahahahahahaha
achille rinsavisci almeno tu che il 28 mi devi spiegare un pò di segreti del damper eh eh eh eh eh... bellissimo... il RF un nuov o concetto.. anzi un vecchio concetto, portato avanti da tanti amici appassionati...
allora..Aki, ho solo il BigHit...
Qualcosa di avariato di sicuro!!!!!!!ma che cavolo te sei magnato?????????????
allora..
madcat mi diceva che si poteva fare una sortita a guarcino.. io l'ho tenuto in sospeso perche havevo gia iniziato la 'trattativa' con te..
per me anche guarcino non dispiacerebbe, anche se c'è sicuramente la neve e forse non ci sono i bus..
rimango sintonizzato anche io me medesimo per il 28...
PS X ANDREA:
...
...
...
...
...
...
...
...PORTA IL CD
pronto
PORTA IL CD
pronto
PORTA IL CD
pronto
PORTA IL CD
PORTA IL CD
PORTA IL CD
PORTA IL CD
PORTA IL CD
PORTA IL CD
PORTA IL CD
PORTA IL CD
PORTA IL CD
PORTA IL CD
PORTA IL CD
PORTA IL CD
PORTA IL CD
No perchè prima di iniziare il giro lasciamo una machcina su alle antenne.
Una volta arrivati in cima, carichiamo le bici e scendiamo in macchina!!!!!
Facciamo FR al contrario!!! ahahahahahaha