uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...a me piacerebbe in qualsiasi condizione meteo, certo...dateme qualche consiglio sull'abbigliamento xkè co st'inverni nun sò come vestimme

...e poi me serve un accompagnatore, stò ancora appiedato
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
...a me piacerebbe in qualsiasi condizione meteo, certo...dateme qualche consiglio sull'abbigliamento xkè co st'inverni nun sò come vestimme

...e poi me serve un accompagnatore, stò ancora appiedato
non so se riesco a venire organizzati con americano così se riesco lunedì mattina parto da solo senza dare buca a nessunoo-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
allora:

io e l'americano domani mattina si và a guarcino...QUALSIASI CONDIZIONE METEO :celopiùg:

x ki volesse aggregarsi ...WELCOME ! :cucù:
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
allora:

io e l'americano domani mattina si và a guarcino...QUALSIASI CONDIZIONE METEO :celopiùg:

x ki volesse aggregarsi ...WELCOME ! :cucù:
Confermo domani sara na spremuta de neve, de acqua, e de vento :smile: e quindi deeeeee Freerideeee, ammazza che robba ennamo qualcunaltro intrepido se saaaaa sente sà ndo stamo Guarcinolandia :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
DAJE ANDRE' !!!
Io e l'ammarregano se vedemio alle 06:40 all'incrocio VIA ALIMENA BERNARDINO-VIA CIAMARRA
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Daglie ultima chiamata:tlfono: per guarcinolandia chi c'è c'è chi nun c'è nun ...............A domani che prevedo una bella giornata freeride ennamooooooooo La Frascara sara nostra hihihihhihi, speramo :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:A domaniiiiiiiiiii cooo a neve e pure cooo a pioggi :il-saggi:
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Ecco alcune foto di oggi a Guarcinolandia era una favolaaaaaaaaaa
 

Allegati

  • dftr.jpg
    dftr.jpg
    96,8 KB · Visite: 23
  • laio.jpg
    laio.jpg
    122,4 KB · Visite: 14
  • liok.jpg
    liok.jpg
    134,3 KB · Visite: 30
  • lkio.jpg
    lkio.jpg
    89,4 KB · Visite: 22
  • poli.jpg
    poli.jpg
    110 KB · Visite: 25

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ah ah ah !!! :cucù:

oggi ho toccato quota 4 BOTTI in due discese !!! :medita:

3 da pippone proprio, sò annato giù per un dirupo riuscendo a reggere la bici dal manubrio mentre era sospesa verso il basso, ed io retto ad un albero, un'altra dove ero caduto la prima volta a guarcino, cioè su un sentierino co tutte rocce, me s'è puntata, il sellino sulla schiena e caprioloni vari, la terza quasi da fermo, metto il piede in terra e...NON C'ERA TERRA, giù come un prosciutto, la quarta veramente libidinosa, da COMICHE... altro che guarcino...GUARCIRCO !!! :smile:

CMQ FIKISSIMO... dopo l'ultimo tratto, quella discesa con tutte rocce, mes'è infilato un sassone tra 2 raggi ed il disco posteriore, alla fine ho rimediato due raggi piegati ma il disco (NUOVO da 203mm) tutto ok, e poi SACRILEGIO...il mio bellissimo bash ricamato s'è graffiato !!! :omertà:

EPICA anche la caduta di BIG stile MUMMIA, impuntato eè andato dritto di faccia giù, fortunatamente cadendo tra una rocci e l'altra, meno male sul morbido, poi rivelatasi merca...ma tant'è... mejo così !!! :smile:

DA RIFARE ASSOLUTAMENTE !!!:celopiùg:

Grazie al paggetto americano che m'ha preso e scortato :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo