uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
i prossimi 26,27 e 28 ho del tempo a disposizione ed è infrasettimanale..

dove mi portate.. :)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
il 28 preparate l'armatura leggera che si va a provare il
dao-omper:free::bum-bum-:

...e dove si và...???

...PORTA IL CD


PORTA IL CD


PORTA IL CD


PORTA IL CD


PORTA IL CD


PORTA IL CD


PORTA IL CD


PORTA IL CD


PORTA IL CD


PORTA IL CD


PORTA IL CD


PORTA IL CD


PORTA IL CD


PORTA IL CD


PORTA IL CD


PORTA IL CD
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
i prossimi 26,27 e 28 ho del tempo a disposizione ed è infrasettimanale..

dove mi portate.. :)

Anghio presente e libero...il 28 a provare il nuovo damper di big(ma non avevi la scott come free leggera? bho vabbe'...ho capito che ti piace cambiare) ma dove andiamo?
Ho la porKetta in attesa di riparazione in garanzia della marzoccola e chissa' quando me la ridaranno...
Con la porKona single speed ho poca autonomia in salita:zapalott:
X il 26 e\o il 27 organizziamoci,potremmo andare a guarcino ad allenarci sulla neve in vista dell'evento del 13 a pratoselva...:))):
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
rimango sintonizzato.. il mio numero è sul profilo (per chi ancora non lo ha)

il 26 è ok,
il 28 è ok,

il 1 gennaio non ci sono :(
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
domani forse faccio un salto a guarcino e vedo come è la situazione neve per il 28
altrimenti il 28 si può fare un giro a montecavo pedalato molto lento con discesa annnessa
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Per me è ok solo il 26 mattina, se fate qualcosa, avvertitemi!!! Ovviamente controllerò il topic!:medita:
allora se ti va, si puo fare un giro dalle tue parti.. a tua scelta, magari leggero.. a quest'ora non riesco a pensare alla fatica.. dopo il pranzo di natale..

io conosco bene come risalire da nemi (lago) a montecavo e di nuovo giu.. giro facile tutta salita, tutta discesa... altrimenti come volete voi.. se cosi fosse ci vediamo sotto al lago al ristorante 'la fiocina' verso le 9:00, 9:30 per le 13:00 anche prima ripartiamo per casa :-)..

aspetto vostre notizie..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
domani forse faccio un salto a guarcino e vedo come è la situazione neve per il 28
altrimenti il 28 si può fare un giro a montecavo pedalato molto lento con discesa annnessa
per provare la tua nuova bike, credo che montecavo sia piu indicato, ma se si va a guarcino.. bhe.. vengo comunque, anche se avevo un mezzo accordo con valerio per fare un giro pedalato dalle parti di frascati..
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
per provare la tua nuova bike, credo che montecavo sia piu indicato, ma se si va a guarcino.. bhe.. vengo comunque, anche se avevo un mezzo accordo con valerio per fare un giro pedalato dalle parti di frascati..
Per me va bene anche un giretto pedalato a montecavo per il 28. Ritiro fuori la flow.
Il giro di Frascati invece che tipo di giro è?
Valutiamo quale fare dei due.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Per me va bene anche un giretto pedalato a montecavo per il 28. Ritiro fuori la flow.
Il giro di Frascati invece che tipo di giro è?
Valutiamo quale fare dei due.
che ne so che giro è quello dalle parti di frascati.. prendiamo la biga e saliamo fino al tuscolo e poi facciamo un giretto lassu e poi torniamo giu, speriamo che ci accompagna qualcuno :) .. oppure saliamo da nemi a montecavo o meglio dal lago d'albano...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
che ne so che giro è quello dalle parti di frascati.. prendiamo la biga e saliamo fino al tuscolo e poi facciamo un giretto lassu e poi torniamo giu, speriamo che ci accompagna qualcuno :) .. oppure saliamo da nemi a montecavo o meglio dal lago d'albano...
Quello che vuoi te mio prode Achille, io ti seguo!!!
Dopo tutte ste magnate tocca brucià qualche caloria!!!
Almeno per smaltire una fetta di panettone delle 20/30 mangiate!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo