• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
per uscite FREERIDE segui i topic "uscite infrasettimanali freeride" e "uscite finesettimanali freeride"

per i GIRI PEDALATI segui i topic "giro maskio senza riskio ma col caskio" o " Uscite XC: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!" o "uscite goderecce per biker ruspanti"


o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò...ma ke PRIMA !!! :-?

è già la SECONDA che venghio co voi !!!

...m'avete già inserito nella congrega dei FRATI DROPPISTI !!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PS...me pòi fà qualke foto al BIGOTTO che mò in assetto da guera c'ha un suo fascino?

E poi mò c'ho le gomme nòve nòve... fà n'effetto tipo prima comunione...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Arieccome la buona notizia e' che sono appena tornato da terre di spagna in acque atlantiche,ancora intontito dai bagordi notturni in varie 'tasca' locali, e checcevolete fa' da stagionato fr ho unito l'utile al dilettevole...
la cattiva e' che fra qlc giorno me tocca riparti'....ma prima di natale ritorno e ho da provare pure una modifichetta....quindi teneteve caldi nun ve abbioccate!!!
@ Irene :benvenuta,non ci hai detto le tue preferenze,in questo 3d parliamo solo di fr (poco pedalato,anzi quasi niente),anche se parecchi di noi pedalano anche e postano in altri 3d pedalatori di questa sezione.
Se vuoi partecipare a qlc uscita sei la benvenuta ma ricorda che di solito facciamo discesa abbastanza tecnica dove serve almeno una buona full da am od una front da fr,le protezioni ed un po' di esperienza x non farsi male,se vieni con una front da xc rischi di farti la maggior parte della discesa a piedi e non ti diverti.
@ Sht & altri infortunati:Aggiustati e pronti x nuove avventure?(ecchevelodico a faaaa...)
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
si va bè ma lunedì che fai?
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo