uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
UFFA...mò che comincia il "meteo divertente" e c'ho le gomme nuove ancora nun pòzzo usci...:zapalott:

aspettateme eh ! o-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
venerdì danno alcuni siti buono altre possibile pioggia a guarcino ,ma con le temperature alte forse si è sciolta la neve
insomma chi viene a guarcino domani?
 

never

Biker popularis
venerdì danno alcuni siti buono altre possibile pioggia a guarcino ,ma con le temperature alte forse si è sciolta la neve
insomma chi viene a guarcino domani?

questa settimana, dovrei comprare la bike nuova... se la prox settimana organizzate qualcosa di non troppo impegnativo x un novizio:oops::zapalott: come me, mi inizio ad aggregareo-o... altrimenti vorra' dire, che vi seguo a "debita distanza":mrgreen:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
@ never : Benvenuto! che bici hai comperato?o-o

@ Andrea e agli altri che volevano uscire :domani sto impicciato,poi er tempo fa schifo...rimandiamo a lunedi'

@ tutti gli amici:sto passando un periodo di gran lavoro e quindi mi affaccero' di rado sul forum,ma sono sempre disponibile x uscite fine ed infra,magari se organizzate qlc un sms....grazie!:-?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
@ madcat: domani (sperando che nn l'ha venduta..) compro una Kona Dawg Deluxe, e poi...:i-want-t: mi accodo alle uscite, x me le infrasettimanali mi vanno a ciccio! i fine settimana, impegnato con la famigghia!;-)
con la dawg non ti conviene guarcino forse è un pò troppo esilina la bici c'è molta roccia da una parte e alcuni salti dall'altra
cmq c'è gente che scende con la front fai te o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Per il meteo di lunedi' ancora non sono uscite previsioni affidabili, speremo ben.
@ Never:la bici e' questa?

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/17488

ha lo stesso telaio della coiler vecchia,con quella bici ci sono sceso 100 volte a guarcino!
cmq e' montata leggera,evita di fare salti,se un domani vorrai appesantirla un po' x divertirti a saltare ho in garage x quella bici le piastre piene e l'ammo a molla....che mi vendo perche' sulla mia coiler ho montato le piastre dell stinky.o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
allora, montate le MAXXIS 2.7, il bashring, i dischi da 203mm ...insomma...Sò PRONTO !!! :-?:-?:-?

O meglio, il bigotto è pronto...a me me scade il mese sabatico a fine novembre...ma da mese nòvo in poi SE RICOMINSIA !!! :))):o-o:mrgreen::-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
sei INDELICATO... te stò a di ke fino a dicembre c'ho no stop fisico e te me rigiri il coltello nella PIEGA??? :))):

Vabbè...divertiteve anke x me dimani !!! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo