uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never

Biker popularis
Per il meteo di lunedi' ancora non sono uscite previsioni affidabili, speremo ben.
@ Never:la bici e' questa?

no, è questa..
[url=http://img77.imageshack.us/my.php?image=konadawgdeluxeso0.jpg][IMG]http[IMG]
solo che è taglia 18, e sono un po indeciso.. sono alto 1.83 non è che mi va un po' strettina? o magari posso agire, arretrando un paio di cm. la sella e con una pipa un po' piu' lunga..
che dici?
la prenderei a un buon prezzo.
 

never

Biker popularis
Per il meteo di lunedi' ancora non sono uscite previsioni affidabili, speremo ben.
@ Never:la bici e' questa?

no, è questa..
my.php

solo che è taglia 18, e sono un po indeciso.. sono alto 1.83 non è che mi va un po' strettina? o magari posso agire, arretrando un paio di cm. la sella e con una pipa un po' piu' lunga..
che dici?
la prenderei a un buon prezzo.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
no, è questa..
my.php

solo che è taglia 18, e sono un po indeciso.. sono alto 1.83 non è che mi va un po' strettina? o magari posso agire, arretrando un paio di cm. la sella e con una pipa un po' piu' lunga..
che dici?
la prenderei a un buon prezzo.

@ Never: 18 potrebbe andare bene,sono misure americane,quindi grandi.

@ Big @ :Domani presente!:-?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ieri splendida giornata a Guarcino !
Non ce la facevamo ad aspettare la corriera al sole x il caldo che faceva!
anche su a 2000 mt si stava una favola...quindi io e big ne abbiamo approfittato x spararci subito una frascara,io un po' titubante x via delle gomme da fango che invece si sono dimostrate all'altezza del lungo rockgarden sopratutto nei tratti di pietre smosse.
Viste le condizioni ci siamo avventurati sulla gabriella,prevedendo una certa scivolosita' nella parte iniziale;invece abbiamo incontrato la neve e la scivolosita' si e' invece protratta fino alla fine inpegnandoci non poco x evitare capitomboli.
Io sono stato avvantaggiato dalla scelta delle coperture :))): e dal peso,Big aveva montato al posteriore una kenda gigantesca che ha maledetto x tutta la discesa (eccetto una brevissima pausa quando siamo transitati nei pressi della statua di padre pio) che amplificava l'effetto slittino e lo ha fatto scendere con le ruote bloccate x lunghe tratte,pareva che stava surfando su uno snowboard!!
Cmq giornata positivissima ed ottimo allenamento su fondo infido,ora siamo pronti x Pratoselva on ice :-?
 
  • Mi piace
Reactions: joebar412

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
...mica tanto...;-)

Non ho visto la dinamica del tuo botto pero' le mie swamp ieri nell'ultima parte di frascara si sono comportate bene,superando alla grande in precisione e tenuta le minion,pero' puo' essere dovuto alla pressione azzeccata od una diversa taratura delle sospensioni,mi ricordo che quando montavo il dhx la sospensione era poco reattiva e tendeva a saltellare.
Sul fango e terra naturalmente molto bene,invece sulle rocce bagnate le minion sono insuperabili :-?
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Hai capito il vecchio Lupone!!!!
Dai che adesso che fai i 18 anni ti fai la patente e finalmente ci porti in giro un pò anche tu!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo