uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...ma si rimane su per tutta o no? Verso ke ora si rientra di solito... vorrei provare a fare na mezza buca al lavoro... :mrgreen:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...ma si rimane su per tutta o no? Verso ke ora si rientra di solito... vorrei provare a fare na mezza buca al lavoro... :mrgreen:

Dipende; c'hai tre oppzzioni:

a) Vai la mattina, raidi, droppi e torni il primo pomeriggio:))):
b) Vai la mattina, raidi, droppi, mangi e torni in pomeriggio inoltrato:))):
c) Vai la mattina raidi, droppi, frani contro narbero e rimani lì fino a data da destinarsi:))):.

Famme rosicà!:))):
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
io scarpetta etnies paramalleolo, salendo su verso l'augello trova posto pantaloncino protettivo vestito a sua volta da pantaloncino tecnico dh...quindi.. quello che voglio dirti che mi vesto leggero ma nn scordo le protezioni...

la felpa obbligatoria solo per la mattina poi cmq la si lascia in macchina ... sn sicuro che quando scendiamo poi il freddo nn si fara' sentire davvero con qst temperatura!!!

poi cmq se hai lo zainetto la puoi mettere li...

quello che trovo obbligatorio e' il casco integrale e un paraschiena ... poi insomma per me tutto e' importante li
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
forse e' meglio se nn hai nulla jeans che nn metti lo tagli e lo fai pantaloncino lunghetto...sopra magliettina tecnica con maglietta sopra per nn farti asciugare il sudoire--poi che fai la pettorina la utilizzi?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
c'ho già pettorina, ginokkiere e casco integrale... il pensiero mio volgeva all'abbigliamento in se x se
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
pantaloncino corto e maglietta a maniche corte vedrai come se suda pure in discesa piuttosto rimedia due gomme decenti che domani se piove sulle rocce bagnate so cazzi amari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo