uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
in effetti il pantalone m'era sfuggito...c'ho le ginokkiere ma mesà ke prossimamente me devo da attrezzà co uno bello SHORT !
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
piano piano vedi se ti piace prima...
big ancora sveglio...cammina a dormire forza...guarda che ti regalo le ciavatte che avevo a sestola e'
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ho una misura piccola comunque portale che gli dò un'occhiata grazie
io se non vi spiace vengo lo stesso è un modo per conoscersi e per provare casomai scendo di sedere:zapalott::zapalott::zapalott:

quando si da buca come hai fatto te è buona norma avvisare esistono sms email telefono classico
ci siamo incasinati abbastanza con le macchine comunque ci siamo divertiti
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Stamane a Guarcino nonostante le previsioni meteo ed abbondanti ed onnipresenti nuvoloni neri che abbiamo attraversato nelle discese non abbiamo beccato neanche una goccia di pioggia...che:quinonsp:

Avevamo al nostro seguito un novello, Fra' Flavio da cinecitta'(SHT) che ha preso i voti da poco ma professa gia' alla grande....continua cosi' fratello,ed abbi sempre fede....tanta fede ed arretra di +...

Purtroppo a causa di vari impegni abbiamo dovuto saltare l'ormai consueto banchetto di fine calata,ma non manchera' occasione di riprendere ed approfondire insieme questo argomento...:))):

Ora et cala:-?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Stamane a Guarcino nonostante le previsioni meteo ed abbondanti ed onnipresenti nuvoloni neri che abbiamo attraversato nelle discese non abbiamo beccato neanche una goccia di pioggia...che:quinonsp:

Avevamo al nostro seguito un novello, Fra' Flavio da cinecitta'(SHT) che ha preso i voti da poco ma professa gia' alla grande....continua cosi' fratello,ed abbi sempre fede....tanta fede ed arretra di +...

Purtroppo a causa di vari impegni abbiamo dovuto saltare l'ormai consueto banchetto di fine calata,ma non manchera' occasione di riprendere ed approfondire insieme questo argomento...:))):

Ora et cala:-?


A Robbé, quanto t'ha dato Flavio pe scrive sté cose!:))):Ahssicciavessi potuto venì!:cry:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè...è stata NA FIKATA !!! :-?

Ringrazio tutti per i consigli e la disponibilità:

-il GENEROSO BIG-ANDREA
-lo SCIROPPATO FLAVIO
-il paziente ROBERTO

...complessivamente sòn caduto 1 volta sola, e un'altra volta me sò un pò incartato col manubrio...ma poi...carponi carponi sò riuscito a scenne...AHO' HO FATTO ANCHE IL MIO PRIMO SALTELLO !!! :mrgreen:

il bigotto con la tripla ha risposto bene, nun me lo sarei mai creso... cmq causa raffike di notizie di MADCAT la prossima è per PRATO SELVA!!! :-?


GUARCINO...GAJARDO!!! Ho fatto prima la gabriella e poi quell'altra pregna de sassi...

SI SI...quando la rifamo??? :-?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
bè...è stata NA FIKATA !!! :-?

Ringrazio tutti per i consigli e la disponibilità:

-il GENEROSO BIG-ANDREA
-lo SCIROPPATO FLAVIO
-il paziente ROBERTO

...complessivamente sòn caduto 1 volta sola, e un'altra volta me sò un pò incartato col manubrio...ma poi...carponi carponi sò riuscito a scenne...AHO' HO FATTO ANCHE IL MIO PRIMO SALTELLO !!! :mrgreen:

il bigotto con la tripla ha risposto bene, nun me lo sarei mai creso... cmq causa raffike di notizie di MADCAT la prossima è per PRATO SELVA!!! :-?


GUARCINO...GAJARDO!!! Ho fatto prima la gabriella e poi quell'altra pregna de sassi...

SI SI...quando la rifamo??? :-?

Bella Flà, dammercinque!o-o
Oh, mo però, pePPrato Serva, le rotelle le poi levà, no?:))):
Robberto, grande guida(doppio senso), e mitico pure Ammericano che non mi sembra sia venuto ma che io e Ximone ricordiamo con gratitudine per i consigli datici proprio lì aGguarcino.
Se a P.S., quando decidete d'annà(ma credo che ormai sia chiuso), ci possiamo interlacciare, magara una mezza giornata una pokona la noleggio volentieri.
Ciao PimpRaider!:))):
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Flavio dice: bravo >Flavio

Dai se e' infra sai ormai a chi rivolgerti ... big sta preparando la maglietta da freeride for u!!

ottima giornata .... pazzi tutti quanti ihihi
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
ma si...qui i chirichetti diventano rokkettari del diavolo....

Oggi ci siamo divertiti...e poi sn contento che a Flavio gli sia piaciuto....mitico gruppo infra....ma tu dov'eri?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Flavio dice: bravo >Flavio

Dai se e' infra sai ormai a chi rivolgerti ... big sta preparando la maglietta da freeride for u!!

ottima giornata .... pazzi tutti quanti ihihi

A proposito di maglietta x gli infrasettimanali,anch'io ho una mezza idea che non riesco mai a portare avanti,vediamo se stavolta con l'aiuto di tutti ci riusciamo:
Non vorrei fare la solita maglietta tipo dh ,so' tutte uguali,la gente manco le guarda piu',quindi sentite questa:
Vorrei fare una maglietta di forma normale pero' di color saio dei frati...
Con scritte tipo 'confraternita dei padri infrasettimanali' o 'frati droppisti' etc.

con scritte tipo 'ora et cala'et similia....
magari con un blasone:es.
che ne pensate?ho visto che Valerio ha bei programmini x fare un'eventuale preview...
 

Allegati

  • blasone.JPG
    blasone.JPG
    16,9 KB · Visite: 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo