uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelogreco

Biker popularis
ci vediamo alle 7 al parcheggio del deca della romanina
porta tutte le protezioni casco integrale
per sicurezza questa sera ci aggiorniamo sul forum il mio cell è sul profilo
se posso usufruire volentieri di un passaggio la mia macchina ancora è in officina e se hai un altro posto penso si aggreghi volentieri valescream n'artro matto
ps che bici hai? hai mai fatto discesa?
:zapalott:le protezioni non le ho il casco un semi la bici una BANSHEE front con ammo da 140 sono uscito sabato a TOLFA e discese ne abbiamo fatte,non sò ditemi voi se è il caso.........:saccio:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...quindi per domani rimaniamo alle 07 al parkeggio del DECATHLON di TORVERGATA? :-?

Come siamo messi ordunque con le makkine ed i posti?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
:zapalott:le protezioni non le ho il casco un semi la bici una BANSHEE front con ammo da 140 sono uscito sabato a TOLFA e discese ne abbiamo fatte,non sò ditemi voi se è il caso.........:saccio:

La previsione ora da' sole fino a dopopranzo...:yeah!:

Quindi.....felino loco presente o-o
@ Angelo X le protezioni ed il casco mi vendo 2 vecchie ginocchiere + 1 casco bell che ha preso qlc botta,cmq meglio che la scodella e',tutto a 25 neuri dimmi la misura del capoccio se ti interessa,casomai li porto domani al deca e li visioni.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
In generale x le protezioni:casco integrale e ginocchiere +gomitiere sono sufficenti x la gabriella,x la frascara meglio anche la pettorina perche' e' tutta roccia.

P.S. consiglio cmq ai principianti di fare solo la gabriella che e' tutta terra ed anche se si cade si limitano i danni,casomai se gli altri vogliono fare anche la frascara vi accompagno io(approfittando anche del fatto che a me la gabriella piace di piu'....)
 

angelogreco

Biker popularis
La previsione ora da' sole fino a dopopranzo...:yeah!:

Quindi.....felino loco presente o-o
@ Angelo X le protezioni ed il casco mi vendo 2 vecchie ginocchiere + 1 casco bell che ha preso qlc botta,cmq meglio che la scodella e',tutto a 25 neuri dimmi la misura del capoccio se ti interessa,casomai li porto domani al deca e li visioni.
ho una misura piccola comunque portale che gli dò un'occhiata grazie
io se non vi spiace vengo lo stesso è un modo per conoscersi e per provare casomai scendo di sedere:zapalott::zapalott::zapalott:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io è la prima volta che faccio in assoluto un percorso freeride... e c'ho ancora il BIGHOTTO con le gomme specy da 2.3, però vojo provà... semmai dopo monto delle 2.5 High roller e minion DHF

C'è un posto in auto per domani mattina se vengo direttamente al DECA in bici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo