uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
X 1 delle prox infrasettimanali visto il fresco che ne dite di rispolverare le bighe 'leggere' e farci un giro tipo monte Autore-SStrinita'-vallepietra versione fr pedalato con corrierina da Subiaco?naturalmente la tappa in fraschetta alle 13 e' obbligatoria...:mrgreen:
Anche altre proposte simili sono beneaccette,ma sempre tenendo presente che la sosta in trattoria ad un'ora decente(max 13.30) sara' l'obiettivo principale dell'uscita!:-?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
X 1 delle prox infrasettimanali visto il fresco che ne dite di rispolverare le bighe 'leggere' e farci un giro tipo monte Autore-SStrinita'-vallepietra versione fr pedalato con corrierina da Subiaco?naturalmente la tappa in fraschetta alle 13 e' obbligatoria...:mrgreen:
Anche altre proposte simili sono beneaccette,ma sempre tenendo presente che la sosta in trattoria ad un'ora decente(max 13.30) sara' l'obiettivo principale dell'uscita!:-?

se po fa volentieri io posso se tutto il giorno solo lunedì e venerdì
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
X 1 delle prox infrasettimanali visto il fresco che ne dite di rispolverare le bighe 'leggere' e farci un giro tipo monte Autore-SStrinita'-vallepietra versione fr pedalato con corrierina da Subiaco?naturalmente la tappa in fraschetta alle 13 e' obbligatoria...:mrgreen:
Anche altre proposte simili sono beneaccette,ma sempre tenendo presente che la sosta in trattoria ad un'ora decente(max 13.30) sara' l'obiettivo principale dell'uscita!:-?

Hmmm, idea simpatica.. tenetemi informato! :-?
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Mi hanno proposto x mercoledi' (ma forse si puo' spostare a venerdi') un vado di corno prima che chiude la funivia...voi che dite?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
per venerdì ho problemi di orario perciò niente vado di corno
forse guarcino ma massimo alle 14 devo essere a casa perciò se andiamo niente sosta mangereccia e discesa allegra
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
venerdi' lavoro il pomeriggio,quindi anche a me tocca fa' max 1 sguarcinata veloce.
il meteo e' buono fino a pranzo ma ora che il terreno e' umido ho un dubbio tecneco:
monto la 24 da 2.7'' shore 60(che scivola perche' e' larga e dura)oppure monto la 26 da 2.5'' shore 40(che scivola perche' e' finita?)boooh faro' con la monetina!:pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo