uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
venerdi' lavoro il pomeriggio,quindi anche a me tocca fa' max 1 sguarcinata veloce.
il meteo e' buono fino a pranzo ma ora che il terreno e' umido ho un dubbio tecneco:
monto la 24 da 2.7'' shore 60(che scivola perche' e' larga e dura)oppure monto la 26 da 2.5'' shore 40(che scivola perche' e' finita?)boooh faro' con la monetina!:pirletto:

Suggerimento: butta la 2,5" liscia e, con la monetina, compra la Kenda Nevegal da 2,5" da Mister Bike!:))):
é larga come una gomma da trattore e esiste solo in mescola morbida.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Uscita am:nunsacci:? freeride (poco)pedalato casomai!:free:
Cmq penso che si fara' quando chiuderanno i gravity park e scende la temperatura,mica siamo giromasokisti!:pirletto:

Un'idea sarebbe la ss trinita' con corrierina e sosta alla fraschetta in vallepietra,pero' se dobbiamo fare tutti quei saliscendi dovremmo portarci bici con gommine scorrevoli,non certo la porKONA(stinky) single speed:
per queste uscite ho pronta la porKETTA(coiler)che vanta ben 18 rapporti(occasionali) ,peso contenuto(17kg) ,spropedal con 7'' e gommine da 2.35 che pur essendo scorrevoli sono 2 ply da dh quindi sulla roccia niente patemi....:mrgreen:

Big ha la sua nuova creaturina leggera che penso sia abbastanza adatta all'uopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo