• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
se mercoledi andate ... prego dio di farmi venire ihihiihi ...ho rivisto il grandew big in persona che si allenava per le salite di villa pamphili...dice che vuole iniziare a fare qualche garetta seria...cosi' prova a valorizzare qst campionato mondiale di downhill...grande big ..sempre di ottimi ideali...Se nn vengono gli operai mercoledi vengo basta ho deciso..
 
Reactions: madcat

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Si' big si sta allenando perche' mi ha confessato che vuole vincere in solitaria la 24h sulla sua scream caterpillar edition,altro che dh...
cmq...perche' addomani nn vieni a pratoselva a droppare con noi? ho assistito domenica alla costruzione di strutture northshore da film,domani dovrebbero essere pronte....:-?
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
sono stato a Prato Selva sab e dom..... hanno costruito salti saltini saltoni, bascule e altro ancora, sta venendo su un bel park... peccato per i 20 min passati in seggiovia ogni volta.... ma n'accelerata all'impianto no? uno rischia di .....
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Gran bel WE, a Prato Selva.
Mi dispiace solo che il mio "compare d'avventura", Jam, abbia dovuto abbandonare, forzatamente, sabato subito dopo pranzo... poteva andar peggio, una costoletta immolata sull'altare dei salti Forza Andrè, rimettiti presto.

Per il resto, grazie ai componenti del gruppetto che s'e' formato (fra cui Rany e Hotchil) per le raidate in compagnia

Fighissima la variante con rampa e bascula a seguire.

Grandi Roz e il suo staff !!!!
Bel lavoro, continuate cosi'.

Un saluto.

Roberto, il XCountrystadacross
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bene hanno aperto altre giostre.....le ho viste l'altra domenica,mancava solo l'ultima mano di impregnante,il drop sul tronco e la bascula con droppetto sono molto belli,l'ultimo drop da 3 metri che penso ancora in costruzione fa paura ,anche perche' se si arriva un po' veloci diventa da 4...(
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1495237&postcount=306
Ieri avevo una mezza intenzione di venire su(come sto facendo ogni we)ma sono stato colto da improvviso fancazz.... e mi sono alzato alle 10...vabbe' sara' x domenica prox,voglio provare le nuove strutture!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A proposito,x le uscite a pratoselva ho aperto apposito 3d....

Mercoledi' che si fa? si va a Guarcino o andiamo tutti sulla ciclabile ad allenarci x la 24H ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo