• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito

Mi sa che hai un po di confusione in testa Mad.
Il crab è una biga da Fr e con la dh c'entra poco, io sono riuscito a trovare un buon compromesso, ma si sente che nn è una dh pura. L' a-line invece è una biga da Dh vero (alla canadese ovviamente), predilige terreni larghi con salti e qualche roccia, ma il meglio di se lo da proprio sul veloce e sulle curve con appoggio.
Se si vuole fare Fr io nn consiglierei l' a-line, al limite ci si orienta sulla Shore.

A guarcino (per il poco che la catena è stata sulla corona) il crab nn mi è parso comportarsi male per nulla, bello stabile e veloce, agilissimo e molto divertente da guidare.


Marco io darei al crab un altro mesetto di speranza, se ce la fai prova un ammo diverso dal roco, o addirittura un ammo con interasse piu corto (io uso il 222 e mi trovo una favola), se passi in negozio ti presto il mio 5th element per qualche giro. Ah un' altra cosa, il crab è una biga che va guidata molto attivamente (monocross), se ti aspettavi una schiacciasassi bhè, in quel caso hai ragione, hai scelto la biga sbagliata.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
E' vero Daniele sui rispettivi siti le vendono tutte e due come bici da dh,sul campo pero' la a-line ha dimostrato un'agilita' sorprendente,sui tornantini girava con la sola forza del pensiero,se ti capita provala,ed il carro lavora bene nonostante il dhx3...ora vorrei tanto provare la shore che ha gli angoli + da fr....:-?
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito

Ti ho detto quello che ti ho detto prchè l' ho provata
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito

ma di che anno è qs A-line ?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bentornato Bigghe spero abbia trovato pane x i tuoi doublewide su al garda :-?
Guarcino:Partecipo partecipo....ci sono stato giovedi' la gabriella new e' ok e fino a domenica sto in ferie!o-o
pero' anche una bella parcobatteriata...ma non so in che condizioni sono le discese con questo secco!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io mercoledì vado un pò di acqua non può che far bene al seccume che c'è a guarcino
daje che voglio provà la biga leggera sulla gabriella e la scremmona sulla frascara umidiccia
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Purtroppo per domani non ce la faccio in quanto la bici è ancora in assetto leggero ed inoltre vorrei smaltire bene i 140 km (leggete bene) fatti ieri altrimenti sarà un supplizio e non un divertimento.
Il tempo per mercoledì dovrebbe essere più attendibile domani
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

ma per mercoledi' ce la dovresti fare,speriamo bene x il tempo,dice pioggia verso ora di pranzo,ma a quell'ora di solito stiamo ben piazzati con le zampette sotto al tavolino...
a proposito la pizzeria ha riaperto..:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo