uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
viste previsioni meteo per guarcino tempo caldo e piogge pomeridiane su a campo catino daje che mercoledì è facile che riusciamo a fare la frascara da su
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Ragazzi ciao a tutti....
io sono di Alatri (5 km da guarcino) sono un freerider alle primissime armi...
con una cherry bomb che ho cercato di incattivire quanot più potevo...
purtroppo in mezzo alla settimana per via del lavoro non posso mai essere presente...ma se venite qualche fine settimana posso essere dei vostri?
essendo un neofita immagino che vi vedrò solo alla partenza ma mi servirebbe (anche se so che sarei una palla al piede) qualcuno che mi faccia imparare qualcosa....quindi solo uscendo con persone come voi posso progredire...
se venite quindi nei fine settimana e se non vi creo intralcio mipiacerebbe essere dei vostri...
grazie a tutti
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualke informazione tecnica da voi esperti su Guarcino:
  1. Ho una mtb con la forcella davanti ammortizzata, va bene oppure occorre una full?
  2. Il sentiero si vede tranquillamente oppure occorre un bikers che già conosce la location?
  3. Quale autobus bisogna prendere e dove scendere?
Non so se mi sono dimenticato qualke cosa, se così fosse sono ben accetti i vostri preziosi consigli.

Grazie mille
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualke informazione tecnica da voi esperti su Guarcino:
  1. Ho una mtb con la forcella davanti ammortizzata, va bene oppure occorre una full?
  2. Il sentiero si vede tranquillamente oppure occorre un bikers che già conosce la location?
  3. Quale autobus bisogna prendere e dove scendere?
Non so se mi sono dimenticato qualke cosa, se così fosse sono ben accetti i vostri preziosi consigli.

Grazie mille
ciao Patrizio nn ti voglio deludere ma....

1 Va bene se gia' sei un esperto Freerider ed hai un p3 o una scratch o meglio un morphine,comunque 1 front (e il fisico) in grado di reggere alle sollecitazioni che nn sono poche,sopratutto in questo periodo che si scende solo sulla frascara che e' tutta roccia.
2 Se nn scendi con qlc pratico ti perdi di brutto.
3 Visti i punti 1 e 2 aspetta l'estate ti comperi tutte le protezioni e scendi con qlc gruppo per la gabriella che e' molto piu' potabile...:-?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ammazza che bello....oggi a sguaarcio.......fichissima ...
0 neve
0 botti
10 giornata
10 sole
10 temperatura
10 compagnia


America'....big continuava a rimproverarti anche in macchina ....che il caffe'....sulla frascara nn si puo' prendere....ihihihihih.......Dai che ora hai di nuovo il tuo giocattolino....

ciao ciao
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Ammazzaaaaaaaaa che robba. Oggi scennevano come scalmanati er Big nun se teneva, fosse stata la Bumba che se so calati prima de scende:mrgreen: , e col Morphinee me toccava fa er funnambolo,e me so rischiato la vita piu de na volta :-(( .Ma col crab la storia cambia e americano vo la vendetta sara na spremuta se sanghue,
 

Allegati

  • temple478.gif
    temple478.gif
    6,3 KB · Visite: 46
  • dancing-image-x.gif
    dancing-image-x.gif
    49,1 KB · Visite: 43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo