uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
mè successo propio a guarcino la pasticca èra consumata guasi tutta però da una parte èra arrivata al ferro ma rigato il disco!!!
booo penso che si rovinano poi da allora sto sempre a vedere le pasticche ache punto stanno!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mè successo propio a guarcino la pasticca èra consumata guasi tutta però da una parte èra arrivata al ferro ma rigato il disco!!!
booo penso che si rovinano poi da allora sto sempre a vedere le pasticche ache punto stanno!!

Quoto una volta sono sceso da montecavo con l'xc su asfalto nn mi sono accorto che 1 pastiglia era finita,ho sentito un rumoraccio.....dischetto rigato(ma nn e' determinante neanche lo ho cambiato)
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
cavolo che rischio che ho corso con le pasticche consumate

Che ridere che mi fai bigghe...

A rega' ....ma si sa che si rovina il disco.....poi è stato anche crossista big.....:))):

Io teoricam. sn libero venerdi....ma vorrei portare la biga in manutenz.. visto che sn 2 settimane che l odico e nn ci sn ancora andato......voi alla fine che fate? guarcino ? per la prima e seconda o per la seconda e terza? o per tutte e tre? CHI SIETE? il tempo? c'e' neve?......AMMAZZA LE DOMANDE
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Che ridere che mi fai bigghe...

A rega' ....ma si sa che si rovina il disco.....poi è stato anche crossista big.....:))):

Io teoricam. sn libero venerdi....ma vorrei portare la biga in manutenz.. visto che sn 2 settimane che l odico e nn ci sn ancora andato......voi alla fine che fate? guarcino ? per la prima e seconda o per la seconda e terza? o per tutte e tre? CHI SIETE? il tempo? c'e' neve?......AMMAZZA LE DOMANDE

Io il pomeriggio lavoro come ogni venerdi' quindi al max se m'aregge la schiena ne faccio 2...

Il brutto delle pastiglie consumate e' che a volte non fanno rumore,sembra solo che frenano un po'di meno.Poi la molla si finisce di consumare e di botto i detriti di acciaio si incastrano fra pinza e disco,ed a questo punto il grippaggio improvviso e totale della ruota,sopratutto l'anteriore,e' inevitabile....:mrgreen:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Che ridere che mi fai bigghe...

A rega' ....ma si sa che si rovina il disco.....poi è stato anche crossista big.....:))):

Io teoricam. sn libero venerdi....ma vorrei portare la biga in manutenz.. visto che sn 2 settimane che l odico e nn ci sn ancora andato......voi alla fine che fate? guarcino ? per la prima e seconda o per la seconda e terza? o per tutte e tre? CHI SIETE? il tempo? c'e' neve?......AMMAZZA LE DOMANDE

le prime due poi devo rientrare la neve su è ancora troppa dall'osservatorio è pulitissimo
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Mesa' niente....faccio pomeriggio e notte....e il pom nn posso portarmi l'attrezzatura a lavoro.....domani stacco alla solita e se passo a casa faccio tardi.....PASSO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo