uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io domani andrei ma vado su da solo per problemi logistici fatemi saper se andate io non so se ne faccio una o due o tre mi devo organizzare con il cane...
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Merlino deve scendere con noi big....gli facciamo la maglietta....

Io dipende se stasera faccio tardi e ora nn lo so....quindi rimando al mio rientro...se vedo che andate e ci sono vi contatto la mattina presto....altrimenti........porto la biga in manutenzione ....

Presente Americano e in forse crisching....o come si chiama ....insomma Cristiano.....poi bigghè....e siete tre..mmm ok
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
A big domani Americano presente ma do se vedemo direttamente a guarcino? O al solito posto ar ............
 

Allegati

  • th_12art814.jpg
    th_12art814.jpg
    5,5 KB · Visite: 41

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Non fare il modesto!
L'unica ad arrancare è stata la corrierra che è arrivata mooooolto dopo di noi!o-o
..comunque la §hiver è una bomba!!!:fatti-so:

Dopo essere stato fermo praticamente da natale sarei voluto essere dei vostri ,ma visto che cmq vi avrei rallentato + del solito(nn debbo assolutamente cadere x almeno un paio di settimane),che in parte ieri e l'al-----ri mi sono fatto qlc discesetta in local...ma sopratutto vista l'orda di clienti che assediano :fatti-so: il mio laboratorio da settimane bramosi di meraviglie audiofile ho dovuto rinunciare e dedicare questa settimana tutta al lavoro.
Pero' mi riprometto di rifarmi alla grande x la prox....:mrgreen:
@ Andrea :Come va con Merlino lo stai addestrando a fare la mascotte Freeride come otto il cane di T-masi?
@Ivan: quella forcella l'ho provata 1 volta,nn la ho comperata perche' sono difficili da trovare usate in buone condizioni : e' veramente burro e copia tutto molto meglio della 888 perche' ha una massa non sospesa veramente piccola,tienitela cara.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
@Ivan: quella forcella l'ho provata 1 volta,nn la ho comperata perche' sono difficili da trovare usate in buone condizioni : e' veramente burro e copia tutto molto meglio della 888 perche' ha una massa non sospesa veramente piccola,tienitela cara.

Guarda: soldi spesi bene. Mi sono trovato da Dio già nei primi metri... e pensa che ho fatto le tarature in... cucina!:maremmac:
Comunque sbirgati che ci manchi!o-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Dopo essere stato fermo praticamente da natale sarei voluto essere dei vostri ,ma visto che cmq vi avrei rallentato + del solito(nn debbo assolutamente cadere x almeno un paio di settimane),che in parte ieri e l'al-----ri mi sono fatto qlc discesetta in local...ma sopratutto vista l'orda di clienti che assediano :fatti-so: il mio laboratorio da settimane bramosi di meraviglie audiofile ho dovuto rinunciare e dedicare questa settimana tutta al lavoro.
Pero' mi riprometto di rifarmi alla grande x la prox....:mrgreen:
@ Andrea :Come va con Merlino lo stai addestrando a fare la mascotte Freeride come otto il cane di T-masi?
@Ivan: quella forcella l'ho provata 1 volta,nn la ho comperata perche' sono difficili da trovare usate in buone condizioni : e' veramente burro e copia tutto molto meglio della 888 perche' ha una massa non sospesa veramente piccola,tienitela cara.

venerdì una uscita soft a guarcino che ne dici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo