Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Quante "anime" porta, la navetta di Guarcino ??? :roll:

L'ultima volta che andai (tipo nel 2002, con una Remec in carbonio in prestito :roll:.), mi ricordo eravamo un po'...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Quante "anime" porta, la navetta di Guarcino ??? :roll:

L'ultima volta che andai (tipo nel 2002, con una Remec in carbonio in prestito :roll:.), mi ricordo eravamo un po'...
Stivandola all'inverosimile anche 20/25 ma ti assicuro che non è piacevole essere ammassati come buoi e vedere le bici una sopra all'altra.
Un numero decente per non soffrire è 10, massimo 15.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
domani CE SO' domani CE SO' !!!

Se vedemio sù !!!
Allora, io parto da roma alle 730, conto di stare a guarcino alle 850... se riesci a bloccare la corriera bene, se no io vengo su fino al curvone prima dell' osservatorio purchè mi aiuti nel recupero alla fine....
se non hai capito chiamami domani dopo le 730 al 3299046645........
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ECCOCI...andati e tornati ! :i-want-t:

La frascara era un pò viscida,lì'autista c'ha detto che ieri notte ha fattto l'inferno lassù, la gabriella anch'essa un pò umidiccia ma diverteti entrambi... ANCHE SE CONTINUA APIACEMME DEPPIU' LA GABRIELLA... poi co le ultime modifichine è divertentissima !!!

In attesa di Big che la prossima volta ce porta avede le nuove variantine/aggiuntine :celopiùg:

Grande ODDIOKASKO che c'ha avuto un inizio da cardiopalma, tra pullman, autista, gomme e pompe... :smile::smile::smile:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Non viene ivanhoe?? purtroppo lunedì devo andare a ripjamme er cane... l'ho appioppato ai miei che stanno in campagna perchè sabato e domenica me ne vado in toscana con moglie e prole :-)
Ma vieni pure tu martedì no?? così o famo la terza o magnano da mario :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo