Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Domani il tempo e' incerto:cucù:,giovedi' migliora mentre venerdi' sembra tutto sole.
Io qst settimana non ho grossi impegni,a parte la piccola che tengo quando mia moglie lavora ,quindi sarei disponibile...anche giovedi' e sabato.

Insomma big-andrea è out per almeno una settimana.... madcat? sht? che fate?? io venerdì vado al 100%... se sono solo forse faccio solo la seconda, se qualcuno m'accompagna e mi blocca la corriera 5 minuti (o al massimo mi aiuta per recuperare la macchina) faccio tutte e due.....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Insomma big-andrea è out per almeno una settimana.... madcat? sht? che fate?? io venerdì vado al 100%... se sono solo forse faccio solo la seconda, se qualcuno m'accompagna e mi blocca la corriera 5 minuti (o al massimo mi aiuta per recuperare la macchina) faccio tutte e due.....

ciao domani potrei ma ho tempi stretti,magari si organizza una lunga fino al lago di nemi che debbo stare a casa x le 12!
che ne dici?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ciao Paolo,direi ore 8.30 al ristorante la fiocina,alla fine del lungolago di nemi,quello che si prende da Genzano.La logistica e' un po' lunga,pero' ne vale la pena.
Se la hai ancora porta la zingarella,io vengo con la 'coil air'
I cellulari li abbiamo,stasera diamoci una confermata.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
uh oh.... o il vp-free o la dmr front... ma che c'è da pedalare??:-((
vabbè, ti chiamo stasera...
Se fate i recuperi in macchina non c'è da pedalare, però portati ugualmente il frontino, per montecavo è più divertente.
Comunque tra la lunga fino a Nemi e quella fino a Castel Gandolfo, secondo me è meglio la seconda, è più divertente, anche se a metà c'è un pezzettino in pianura da pedalare.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Vp free va bene anche se sovrabbondante....

ci sono molte varianti x scendere,saranno circa 800 mt di dislivello negativo,cmq alla fine c'e' un bel pezzo su roccette varie,la front e' meglio lasciarla ai giovani...:il-saggi:
ciao a domani!
(salita a pedali?.... ce vole mezza giornata x sali',:nunsacci:!vabbe' che so' stagionato,ma la pensione ancora nn me la danno!:smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo