Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Quoto big... a guarcino grooosse novità ;-)
Mi quoto e mi spiego... mò che c'ho due minuti:
Allora vox, supereuforia ed altri ragazzi abituè di guarcino ai quali và tanto di cappello :hail: ) hanno aperto una nuova variante della gabriella che parte da campo catino e si riallaccia alla variante veloce, che a sua volta (per chi non lo sapesse) consente di fare la gabriella senza i recuperi (saliscendi che con le bici da fr diventano abbastanza faticosi) . Secondo il gps del telefono di mio cugino il percorso totale è di circa 8,5 km (quindi più lungo della frascara) praticamente si imbocca sotto il cartello che stà prima della cabina elettrica di campo catino. E' un percorso molto molto ripido e veloce, è ancora da scavare e da tracciare bene, nel senso che ci sono un paio di passagggi in cui bisogna necessariamente scendere, ed altri due dove per stare inpiedi e chiuderli bisogna avere un bel manico, però secondo me ha grosse potenzialità, forse anche più della frascara.....
In conclusione DA PROVARE!!!!!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Mi quoto e mi spiego... mò che c'ho due minuti:
Allora vox, supereuforia ed altri ragazzi abituè di guarcino ai quali và tanto di cappello :hail: ) hanno aperto una nuova variante della gabriella che parte da campo catino e si riallaccia alla variante veloce, che a sua volta (per chi non lo sapesse) consente di fare la gabriella senza i recuperi (saliscendi che con le bici da fr diventano abbastanza faticosi) . Secondo il gps del telefono di mio cugino il percorso totale è di circa 8,5 km (quindi più lungo della frascara) praticamente si imbocca sotto il cartello che stà prima della cabina elettrica di campo catino. E' un percorso molto molto ripido e veloce, è ancora da scavare e da tracciare bene, nel senso che ci sono un paio di passagggi in cui bisogna necessariamente scendere, ed altri due dove per stare inpiedi e chiuderli bisogna avere un bel manico, però secondo me ha grosse potenzialità, forse anche più della frascara.....
In conclusione DA PROVARE!!!!!

Si, tutto vero. Fatta con Andrea. Non ricordo, però, i pezzi "impestati" (infatti ho sganciato i pedali una sola volta, sull'asfalto prima di imboccare il tratto conosciuto). Hai visto che saltone hanno fatto sulla parte "seminuova"?
L'unica pecca e che non si fà il muro della fede! :-(
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
si bello, se ce la faccio la prossima volta mi porto la pala da campeggio pieghevole.... magri je damo du botte ;-)
Per me l'unico peccato è l'imbocco che bisogna passare la bici da 1 mt di altezza :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo