Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

filbike

Biker extra
11/9/06
790
113
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
io sarei volentieri dei vostri ma tanto per cominciare ho un po' di rogne ad un ginocchio, che cammino a mala pena, e poi splendida notizia di qualche giorno fa, il destino mi ha assegnato una splendida bambina in adozione....già sarò papà. Spero che la mia Rune non si ingelosisca troppo!!
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
io sarei volentieri dei vostri ma tanto per cominciare ho un po' di rogne ad un ginocchio, che cammino a mala pena, e poi splendida notizia di qualche giorno fa, il destino mi ha assegnato una splendida bambina in adozione....già sarò papà. Spero che la mia Rune non si ingelosisca troppo!!


SPLENDIDO!!!! AUGURONI!!!

:}}}:

..ho avuto la tua stessa esperienza, ora la mia monella sono quattro anni che è con noi.....
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
io sarei volentieri dei vostri ma tanto per cominciare ho un po' di rogne ad un ginocchio, che cammino a mala pena, e poi splendida notizia di qualche giorno fa, il destino mi ha assegnato una splendida bambina in adozione....già sarò papà. Spero che la mia Rune non si ingelosisca troppo!!
Allora domani la vengo a salutare!..
PS: la mia forcella sta tirando glli ultimi respiri, ormai arriva malapena a metà corsa!..
Bye
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
io sarei volentieri dei vostri ma tanto per cominciare ho un po' di rogne ad un ginocchio, che cammino a mala pena, e poi splendida notizia di qualche giorno fa, il destino mi ha assegnato una splendida bambina in adozione....già sarò papà. Spero che la mia Rune non si ingelosisca troppo!!
Giusto: m'ero fatto trascinare dalla scimmia: AUGURONI!!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Niente guarcino domani x me,ho una mano che e' gonfia come un cotechino,pero' ho ottenuto permessino x lunedi' prox.
Che ne pensate del monte autore classico prima che la temperatura diventi impossibile?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io sarei volentieri dei vostri ma tanto per cominciare ho un po' di rogne ad un ginocchio, che cammino a mala pena, e poi splendida notizia di qualche giorno fa, il destino mi ha assegnato una splendida bambina in adozione....già sarò papà. Spero che la mia Rune non si ingelosisca troppo!!

Augurissimi,anche io sono papa' da pochi mesi.:}}}:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
troppo caldo e troppa fatica only discesa per me

Ma come te sei pure dimagrito un botto quest'anno!:mrgreen:
Vabbe' se po' sempre lascia' 1 macchina alla fraschetta x eliminare il pezzo noioso dei saliscendi.;-)
Altrimenti che alternative ci sarebbero?proponete gente...
A proposito pochi giorni fa sono andato a trovere del parentame ed ho fatto un po' di ricognizione al catria,la strada x salire da frontone e' chiusa x lavori e nn si sa quando la riaprono.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
io sarei volentieri dei vostri ma tanto per cominciare ho un po' di rogne ad un ginocchio, che cammino a mala pena, e poi splendida notizia di qualche giorno fa, il destino mi ha assegnato una splendida bambina in adozione....già sarò papà. Spero che la mia Rune non si ingelosisca troppo!!

Bellissimo gesto, tanti auguri!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Paolè, ma alla fine sei uscito? Una fotina non ce la metti?
Oggi due gabrielle... epoi di corsa da luciano per un paio di rifiniture... intanto foto fatta domenica, in garage :-)

DSC05646.JPG


Come ho detto nel topic apposito 17,8 con cerchio anteriore e freno posteriore provvisorio... e molla in acciaio :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo