un chilo in più ma molta sostanza in più
sicuramente il Fly di natura é più race
cmq adoro il sistema fsr di Specialized grande bici, anche per me la stò cercando ma sono orientato verso una SX trail...niente
Bella Andrea,una delle bici meglio riuscite,e l'hai anche acchittata bene!
l'unica cosa che cambierei e' il manubrio con uno dei nuovi flat:
Quello che dicono sui manubrioni flat od a rise minimo non e' sbagliato,minore e' la distanza fra il mozzo e le impugnature maggiore e' il controllo.Scusate l'OT.
prendo spunto da questa risposta del "gattaccio", per una riflessione sulla nuova moda dei manubri flat per DH/FR.
Ma veramente vi trovate meglio con il manubrio piatto ???
Sulla mia Glory, taglia L (la piu' grande), di serie, c'era montato un Race Face con rialzo di 30mm, e già con quello avevo la sensazione di catapultarmi in avanti ad ogni frenata, e, prima di drop/salti etc.etc., non riuscivo a sentirla come mi piaceva. Cambiato con un Truvativ da 40mm di rise, la musica è tornata a piacermi come sono abituato ad ascoltarla.
Sono alto 195cm, quando sto' in piedi sui pedali, e con le gambe leggermente piegate, già sto' con la capoccia sul mozzo anteriore, se mettessi un flat, starei ancora piu' piegato in avanti, con la spiacevole sensazione, ancora piu' marcata, di cappottarmi al primo gradino.
Magari 'sti manubrioni, andranno pure bene, ma, ho la sensazione che, superata una certa statura, già di tuo stai bello caricato sull'anteriore.
Che dite ????
Fine OT.
Appena mi ridaranno la 66, tocca organizzà o-o
oddiokasko secondo da sx.... accanto a te, mi pare.... qui si vede meglio
poi riconosco sempre da sx
4° hot.... ma mi pare che lo sai...
5° axlwar, ormai latitante
6° hoibò
8° tittidh
...
ps se nevica ancora un pò ci scordiamo guarcino per un bel pò
Scusate l'OT.
prendo spunto da questa risposta del "gattaccio", per una riflessione sulla nuova moda dei manubri flat per DH/FR.
Ma veramente vi trovate meglio con il manubrio piatto ???
Sulla mia Glory, taglia L (la piu' grande), di serie, c'era montato un Race Face con rialzo di 30mm, e già con quello avevo la sensazione di catapultarmi in avanti ad ogni frenata, e, prima di drop/salti etc.etc., non riuscivo a sentirla come mi piaceva. Cambiato con un Truvativ da 40mm di rise, la musica è tornata a piacermi come sono abituato ad ascoltarla.
Sono alto 195cm, quando sto' in piedi sui pedali, e con le gambe leggermente piegate, già sto' con la capoccia sul mozzo anteriore, se mettessi un flat, starei ancora piu' piegato in avanti, con la spiacevole sensazione, ancora piu' marcata, di cappottarmi al primo gradino.
Magari 'sti manubrioni, andranno pure bene, ma, ho la sensazione che, superata una certa statura, già di tuo stai bello caricato sull'anteriore.
Che dite ????
Fine OT.
Appena mi ridaranno la 66, tocca organizzà o-o
cattivissimoivanhoe ha scritto:Senza offendere nessuno, credo che chi a metà della Frascara è talmente cotto da non riuscire nemmeno a ricordarsi il proprio nome dovrebbe quantomeno evitare di dispensare consigli su come riuscire, con un manubrio flat-bar stile, a curvare con la bici a ruote pari
...preso dalla "moda"
Il settimo, ma non vorrei sbagliarmi, mi sembra homeone!