penso che cederò alla tentazione :D io ho fatto solo la gabriella, gli altri tracciati come sono? più impegnativi?
comunque io vado 100%.... ci vediamo al parcheggio davanti al bar (quello di fronte al giornalaio, che fà anche gli amaretti) ok?
P.S: pantaloni lunghi e doppia maglia, che farà sicuramente un freddo cane!!
freddo freddo....
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Campo+Catino[/URL]
Beati voi!
Non -7 ma -1,9 alle 8:00...... ma è freddo uguale....ccisua!...il meteo prevede -7 ma il rilevamento è a 1790 mentre l'arrivo della corriera è quasi a duemila( altro che felpa me sa che domani tiro fuori direttamente la giacca da neve
Non -7 ma -1,9 alle 8:00...... ma è freddo uguale....
Oggi splendida giornta: oltre che sad smile c'èrano pure tre ragazzi di fiuggi, me pare, molto "tosti" tanto che uno è riuscito a far esplodere una domain!!! incredibile!! un foro passante sui foderi! e incredibile ancora di più che nonostante la molla a vista la forca funzionava uguale!!
E poi, dulcis in fundo indovinate chi c'era sulla seconda corriera: la mitica GERMANA!!!!!!!!!
P.S: riccà, quando c'hai stè vojè svejate prima!!! il post l'ho letto mo
lunedì guarcino con twingo e dentro una bici.....................
E io ho scritto appena ho letto .. Certo volte non sto il pomeriggio a casa, e il computer lo riaccendo solo nel dopo cena..P.S: riccà, quando c'hai stè vojè svejate prima!!! il post l'ho letto mo