Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
comunque io vado 100%.... ci vediamo al parcheggio davanti al bar (quello di fronte al giornalaio, che fà anche gli amaretti) ok?
P.S: pantaloni lunghi e doppia maglia, che farà sicuramente un freddo cane!!

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Mmm, verrei volentieri, alla faccia della molla troppo morbida che va a pacco solo a pensacce, ma penso che in 3 + 3 bici in macchina non ci entriamo..
Bye

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Oggi splendida giornta: oltre che sad smile c'èrano pure tre ragazzi di fiuggi, me pare, molto "tosti" tanto che uno è riuscito a far esplodere una domain!!! incredibile!! un foro passante sui foderi! e incredibile ancora di più che nonostante la molla a vista la forca funzionava uguale!!
E poi, dulcis in fundo indovinate chi c'era sulla seconda corriera: la mitica GERMANA!!!!!!!!!
P.S: riccà, quando c'hai stè vojè svejate prima!!! il post l'ho letto mo ;-)

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Oggi splendida giornta: oltre che sad smile c'èrano pure tre ragazzi di fiuggi, me pare, molto "tosti" tanto che uno è riuscito a far esplodere una domain!!! incredibile!! un foro passante sui foderi! e incredibile ancora di più che nonostante la molla a vista la forca funzionava uguale!!
E poi, dulcis in fundo indovinate chi c'era sulla seconda corriera: la mitica GERMANA!!!!!!!!!
P.S: riccà, quando c'hai stè vojè svejate prima!!! il post l'ho letto mo ;-)

madò, due discese de fila mi hanno messo a dura prova, sono rincasato che per il mal di testa non ci vedevo e non riuscivo neanche a parlare, pensa che sono crollato a letto vestito e mi sono svegliato solo ora ancora da lavare:hahaha:
comunque gran bella giornata e ottima compagnia:celopiùg:, ma quanto freddo!!!!

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
e namo lunedì ce ne provamo a mette due d bici nella twingo una è na foes fly ma l'altra è un DEMO9 e non dico altro anzi si ,se torna ai macina sassi ehehehehehehehe
namo che innaffiamo la biga nuova

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo