Hai perfettamente ragione, a metà Frascara era cottissimo quando siamo andati una volta a Guarcino, avevo anche i miei ottimi motivi per esserlo, ma tanto non ho bisogno di scusarmi qui con voi.. Ma Paolo può benissimo testimoniare che lo ero anche domenica scorsa.. E non me ne vergogno..
Quelle che ho scritto su sono le mie esperienze personali, e sottolineo le mie esperienze personali, su quello che ho potuto osservare provando varie bici e manubri.. Ma come dici tu, come faccio a capire come va un manubrio se sono stanco alla seconda discesa a Guarcino?.. Effettivamente devo aver sparato una gorssa cazzata..
Mentre sul fatto di far insaccare il posteriore, puoi anche aver ragione, è sempre una mia conclusione.. Ma infatti in Dh si tarano le forcelle belle dure..
Curvare a
ruote pari è stata una mia espressione che potrebbe essere opinabile, ma se ci rifletti un secondo, potrebbe anche starci.. Volevo semplicemente differenziare il curvare normale con un curvare derapando..
Ma ora che ci ripenso è inutile provare a fare il serio, vedo che appena si prova a scrivere qualcosa di costruttivo, invece di ragionarci su insieme, si viene attaccati e presi per il culo, come state facendo su Facebook.. Non sono c......e..
Ultima cosa, penso che tutti più o meno sappiate che non sono un PRO, che giro il più possibile, mi alleno anche con lo street, e quindi c'ho poco da girare di più, già faccio il possible.. Ma allo stesso tempo mi piace tenermi informato sulle novità della bici, e magari se possibile contribuire alla vita del forum.. E anche se l'ultima volta era sempre cotto a Guarcino, posso dire di aver camminato almeno il doppio dell'altra volta, e questo mi fa fregare del fatto di essermi stancato..
Detto questo, ha ragion Titti DH, e tutti quello che lo sostengono da tempo, che il forum non è più quello di una volta.. Si da addosso a persone che non si conoscono, non c'è più la volgia di parlare tra appassionati e discutere serenamente..
Non ho bisogno di questo topic per organizzarmi le uscite, posso benissimo farne a meno..
Bye