allora appena possibile non mi esimerò, in fondo le tradizioni vanno rispettateCon delicatezza, ma va battezzato, è un rito!
allora appena possibile non mi esimerò, in fondo le tradizioni vanno rispettateCon delicatezza, ma va battezzato, è un rito!
Al 99% presente anche io, però vado un pò di fretta per la seconda (max a roma alle 15:00)
eccolo là: cavo cambio ko.......
A Pà ma che ce vole a cambià il cavo del cambio???eccolo là: cavo cambio ko.......
Mi sembra di capire che per domani dovrei essere solo io e forse Valerio (?) oltre l'amico di Ske.
Il Tosty si è ritirato.
Allora:
Sentito valerio e ragionando su quanto detto crips vengo uguale... appuntamento alle 830 al piazzale sotto il giornalaio (davanti alla pasticceria/bar degli amaretti) la corriera passa alle 845. Purtroppo sebbene sia vicino di casa non posso portare sad smile perchè appena stacco andrò direttamente in ufficio.
Se qualcun'altro oltre valerio (che è in forse) ha a casa un cavo del cambio e me lo porta domattina ha tutta la mia gratitudine.... il cambio serve a poco però spingere alla minima variazione di pendenza non è proprio simpatico.....
Adesienti:
Crips
Skeleton
Anatas
Oddiokasko
Valerio 188?
Big-Andrea?
Sad smile?
Allora:
Sentito valerio e ragionando su quanto detto crips vengo uguale... appuntamento alle 830 al piazzale sotto il giornalaio (davanti alla pasticceria/bar degli amaretti) la corriera passa alle 845. Purtroppo sebbene sia vicino di casa non posso portare sad smile perchè appena stacco andrò direttamente in ufficio.
Se qualcun'altro oltre valerio (che è in forse) ha a casa un cavo del cambio e me lo porta domattina ha tutta la mia gratitudine.... il cambio serve a poco però spingere alla minima variazione di pendenza non è proprio simpatico.....
Adesienti:
Crips
Skeleton
Anatas
Oddiokasko
Valerio 188?
Big-Andrea?
Sad smile?
Adesienti:
Crips
Skeleton
Anatas
Oddiokasko
Valerio 188?
sei un sola
Comunque ottima uscita... confwermo quanto detto da big su anatas.....
Ciao ragazzi,
grazie x la compagnia a Guarcino!!! o-o spero di rivedervi dalle mie parti al Cimone!
Un salutone anche a Big-andrea!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?