Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Per il prossimo (il 10), si può fare... o da voi, o da noi...

Scusassero, non vorrei rompere il Vs. fantastico idillio, ma vorrei ricordare a lor signori, che da agosto i bike pOrk saranno aperti anche infrasettimanalmente.

Ora, magari, dico, magari, si riesce ad organizzare, che ne so', per Prato Selva, visto che allo SWUP andremo domenica ? :roll:

Ho detto 'na calla ??? :roll:

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Quotone!!!

Per il prossimo (il 10), si può fare... o da voi, o da noi...

'stardo!:duello:

Per il luogo dipende da un amico di terra sarda. Se riesce ad allungare il week-end lo vorrei portare a Guarcino (gli ho sfrantolato gli attributi a furia di parlargliene!). In caso negativo pronto a qualunque destinazione.
Adesso che ci penso si potrebbero fare le 2 discese classiche a Gurcinolandia al mattino e trasferirsi al pomeriggio, magari in pineta o allo Swap!:celopiùg:

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
'stardo!:duello:

Per il luogo dipende da un amico di terra sarda. Se riesce ad allungare il week-end lo vorrei portare a Guarcino (gli ho sfrantolato gli attributi a furia di parlargliene!). In caso negativo pronto a qualunque destinazione.
Adesso che ci penso si potrebbero fare le 2 discese classiche a Gurcinolandia al mattino e trasferirsi al pomeriggio, magari in pineta o allo Swap!:celopiùg:
QUANDO????????????????
infamoni
lunedì 10 agosto????????????
io dovrei essere a terracina al mare ,ma terracina guarcino si può fare

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo