Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Brutti zozzoni che nn siete altro...BIg ma stai sempre fracico!!! Allora io ho 2 giorni di riposo...uno l'11 e l'altro il 22....In Anticipo cerco kamikaze friends per guarcino...... Felice di ricontrare tutti....Big ci deve stare...pure se vieni con la canoa...mo che e' sta cosa Andre'??...Ciao Zozzoniii!!

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Brutti zozzoni che nn siete altro...BIg ma stai sempre fracico!!! Allora io ho 2 giorni di riposo...uno l'11 e l'altro il 22....In Anticipo cerco kamikaze friends per guarcino...... Felice di ricontrare tutti....Big ci deve stare...pure se vieni con la canoa...mo che e' sta cosa Andre'??...Ciao Zozzoniii!!

grande PISé ce mancavi na cifraaaaaaaaaa
mo apro subito un post per il tuo rientro l'11 a guarcino namo piseeeeeeeeee

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Bentornato,t'avevamo dato x disperso,
e ce sei mancato!!
Dai organizzamo come ai vecchi tempi!
P.s. pero' prima de usci' fa' un po' di manutenzione alla bici...:smile:

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Che Bello....Cos'e la manutenzione??...bhe se faccio in tempo qlcs vedo...Vabbe' dai ci aggioprniamo..io leggo i post una volta ogni tanto....solo dai miei che ho internet...ci sentiamo cmq...Ciao ragazziii

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
si certo sono andato
ps bella la yeti del mio amico quello delle ruote lunedì viene pure lui
dopo tre mesi che non uscivo so tutto rotto

Mahh.... qualcuno....