Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Hai finito di montare 'sta scratch?
Si potrebbe fare un'uscita a Guarcino con le front, mercoledì o giovedì prossimo.

SI SI SI...MAGAAAAAARI !!!

La Scratchina ancora è in montaggio, ora stà da Luciano, manca il wonder cup che aveva ordinato 2 SETTIMANE FA' e che sarebbe già dovuto essere qui... aspettiamo, speriamo che per settimana prossima sia pronta :celopiùg:

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
per la prima volta m'aggrego volentieri pure io anche se so na pippa alle prime armi, alle brutte ve ritrovo con comodo in paese:hahaha::i-want-t:speriamo di non battezzare subito l'integrale appena comprato:omertà:

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
io disponibile solo giovedì in quanto sabato dovrei andare a Pescasseroli e vorrei un giorno per recuperare. Forse potrebbe esserci pure il Tosty-

@ sad smile: se non sei mai stato a Guarcino dubito arriveresti in paese da solo, comunque sono una pippa anch'io rispetto agli abituè

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ho la macchina ko abbandonata in mezzo alla strada e non trovo un meccanico aperto prima della prossima settimana:azz-se-m: a meno che non sia qualcuno che parte da roma sud(eur-colombo-ardeatina) e ha un posto biga libero sono costretto a passare la mano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo