• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uscite in mtb da soli sondaggio

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Quoto gira la ruota... Fanno inc@zz@re i malati del crono... Spesso alla fine non colgono il vero senso della mtb
ma no, dai anche quello è il senso della mtb. sono scelte diverse. piuttosto è fastidioso quando in gruppo alcuni NON vogliono tirarsi il collo ed altri invece continuano a "gareggiare". questo è antipatico e sindrome del "bambino dell'asilo". ciao.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.574
490
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla

Al mio (di cucciolo) meno di due anni fa ho detto: "potrai chiamarmi vecchio solo quando mi passerai in salita" ............................
è da circa un anno che si ferma regolarmente ad aspettarmi anche sui cavalcavia, ma ha la delicatezza di non chiamarmi "vecchio"

Morale: il proprio figlio è l'unico compagno d'uscita che, quando ti fa mangiare la polvere, tu, invece di rosicare, sorridi e ti riempi di orgoglio!!!
 

gianspecial

Biker serius
30/1/10
151
0
0
59
Terni
Visita sito
Bike
specialized sequoia e trek slash 9.8
esco spesso da solo per un discorso di allenamento e di orari, qualche volta anche con mio fratello se si sgancia dagli impegni di lavoro, comunque sono un animale sociale e quindi anche le uscite in gruppo specialmente lunghe non mi dispiacciono.
 

Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore
Posso dire che in un mese la metà delle volte da solo, la metà delle volte in gruppo con 2 o altri 3 amici. E' bellissimo stare insieme e condividere le stesse passioni, ma a volte dobbiamo ritagliarci anche degli spazi per noi stessi sia per riflettere, sia per scoprire nuovi dettagli del paesaggio e della giornata che quando siamo in gruppo magari non percepiamo
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
mi piace di più uscire in gruppo, anche perchè ho la fortuna di aver trovato 5 biker a cui piace pedalare e non gareggiare, e se qualcuna rallenta perchè quel giorno non ce la fà... beh rallentano anche loro
 

Little Eagle

Biker superis
1/11/08
443
0
0
Western Alps
Visita sito
Esco da solo, con pochi amici, sovente anche in gruppo (gite cai, di solito): mi piacciono tutte le situazioni, l'importante è essere in bici.
Tuttavia ho votato "da solo", perché la domanda è sulla preferenza: allora non ho dubbi, girare da solo in montagna ha un sapore particolare, ti mette a contatto con la natura e con te stesso, i tuoi limiti e le tue capacità.
Anche se, a ben vedere, non sono mai da solo: sono in compagnia di me stesso!
 

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
io ho votato altro, non mi importa se solo o in compagnia, certo è bello condividere con qualcuno ma conosco solo gente che pedala da molto più tempo di me, anche se non me la fanno pesare, preferisco lasciarli andare spesso per i fatti loro adducendo scuse di lavoro, ma poi esco per giri da solo.
Non voglio sentirmi una palla al piede, forse fra qualche anno......
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Esco da solo per motivi di contesto quali difficoltà a trovare compagni ma sopratutto per difficoltà di orario.
A me va bene girare,se da solo ok,se in gruppo meglio.Infati ho votato altro.ciao
 

Cisca

Biker popularis
30/5/11
66
0
0
Carrè (VI)
Visita sito
di solito esco da solo,poche volte in compagnia.perchè non riusciamo ad organizzarci con gli impegni e perchè sono abituato da anni ad andare a camminare in montagna da solo. se ho voglia di fermarmi a scattare una foto posso farlo senza far aspettare nessuno... però una cosa che voglio provare anche in bici,è partire con la tenda un amico e fare 2-3 notti via.
 

Classifica mensile dislivello positivo